X


Uomini e Donne, Marcello sorpreso da Ida Paltano: “Prima non mi affascinava”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Marcello Messina ida platano

Uomini e Donne , Marcello Messina su Ida Platano: “Sembrava diversa”

Le prime settimane di Uomini e Donne potrebbero aver portato una ventata d’aria fresca nella vita di Ida Platano: la dama, infatti, sta conoscendo il cavaliere Marcello, che per l’occasione è stato intervistato a Uomini e Donne Magazine. Marcello ha spiegato che quando guardava la trasmissione in tv era rimasto colpito da Roberta, mentre Ida l’ha scoperta proprio venendo negli studi: “Dalla tv non ne ero rimasto così affascinato: mi sembrava una donna diversa, più remissiva e poco grintosa. Ida invece è una vera e propria leonessa

Marcello Messina sul perché è a Uomini e Donne: “Stavo toccando il fondo”

Marcello Messina è una delle new entry di Uomini e Donne, e al Magazine ha raccontato di aver scelto di partecipare alla trasmissione dopo un periodo molto difficile durante il quale ha perso molte certezze. Marcello, infatti, ha chiuso una storia d’amore ed ha perso il lavoro, motivo per cui ha deciso che aveva bisogno di risalire la china: “Ero a un punto della mia vita in cui forse, senza neanche accorgertene, stavo toccando il fondo…si è aperta questa opportunità e mi ə sembrato un buon punto di inizio”.

Uomini e Donne, Ida Platano ha colpito Marcello Messina: “É il mio tipo”

Ida Platano, che di recente ha avuto un brutto risveglio, e Marcello Messina stanno portando avanti una conoscenza che per ora sembra procedere bene. Proprio su Ida si è espresso Marcello a Uomini e Donne Magazine, spiegando che la donna rappresenta esteticamente il sul tipo e che ha tutta una serie di caratteristiche che apprezza molto. “Esteticamente rappresenta certamente il mio ideale” ha ammesso Marcello senza fronzoli, poi proseguendo: “Conoscendola meglio mi ha colpito il suo sorriso, la semplicità dei suoi modi di fare ma anche la sua indipendenza”.