X


Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia un tronista: le anticipazioni

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto ascolti uomini e donne boom Maria De Filippi

Uomini e Donne, Joele cacciato da Maria De Filippi: le anticipazioni

Come di consueto, oggi si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne e le anticipazioni parlano di un fatto sconvolgente ed inaspettato. Stando a quanto riportato da Il Vicolo delle News, infatti, Maria De Filippi avrebbe invitato le corteggiatrici a sedersi al centro tutte insieme, per poi prendere una decisione drastica: mandare via Joele da Uomini e Donne, togliendogli la possibilità di proseguire il suo percorso sul Trono, che sta condividendo con Matteo, Andrea Nicole e Roberta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Joele cacciato da Maria De Filippi: il motivo schock

Come detto, le anticipazioni di Uomini e Donne hanno raccontato di una scelta drastica presa direttamente da Maria De Filippi, sempre molto pacata e comprensiva verso coloro che prendono parte al programma. Il motivo per cui la conduttrice ha mandato via Joele è da far risalire ad una delle ultime puntate, ed in particolare ad un ballo fatto dal tronista con la corteggiatrice Ilaria: Joele le ha detto, convinto di non essere sentito, che un suo amico aveva cominciato a seguirla sui social e che avrebbe dovuto ricambiare per sentirsi di nascosto. Maria De Filippi, durante la registrazione, ha fatto emergere l’accaduto mettendo tutti al corrente e allontanando Joele dalla trasmissione

Uomini e Donne, il riassunti del percorso di Joele

Joele era stato presentato come uno dei tronisti di questa nuova edizione di Uomini e Donne, ed aveva raccontato che la sua ex fidanzata l’aveva tradito con il suo migliore amico. Il tronista di recente è rimasto anche sorpreso da Uomini e Donne, tanto da raccontare al Magazine di non aspettarsi che una ragazza uscita con lui uscisse poi anche con l’altro tronista, Matteo. A prescindere da tutto, a partire dalle prossime registrazioni Uomini e Donne avrà un tronista in meno.