X


Uomini e Donne, Maria Tona critica Gemma Galgani: “Insicura e incoerente”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani litiga con maria tona

Uomini e Donne, Maria Tona torna a parlare dopo l’addio: le parole su Gemma Galgani

Maria Tona, ex dama del trono Over di Uomini e Donne, è tornata a parlare e lo ha fatto ai microfoni di PiùDonna, intervistata dal sempre pungente Fralof, ed ha raccontato alcuni retroscena su di sè ma anche alcune considerazioni sulle due star dello show: Gemma Galgani e Isabella Ricci. “Gemma ha dimostrato le sue insicurezze attraverso la sua incoerenza ha dichiarato Maria a proposito della dama torinese, spiegando però di non essere contro la chirurgia estetica.

Maria Tona colpita da Isabella Ricci: “Ha preso molto potere”

Oltre che parlare di Gemma, Maria Tona si è soffermata anche sull’altro polo di Uomini e Donne, la dama Isabella Ricci, che ha forse lanciato una frecciata a Gemma, sempre più centrale e sempre più apprezzata ai fini della trasmissione. Maria ha parlato di Isabella come una persona dalla quale non si aspettava tanta popolarità, ed infatti ha affermato: “Non mi piaceva molto e pensavo non durasse. Devo dire che invece ha preso molto potere sull’opinione del pubblico. Quindi mi riprometto di seguirla meglio e di farmi un’idea. Sicuramente Isabella è rimasta più fedele al suo punto di vista”.

Uomini e Donne, Maria Tona pronta a tornare? “Nel caso in cui mi piacesse qualcuno…”

Una delle domande che Fralof, intervistatore seriale dei volti di Uomini e Donne, non poteva non fare a Maria Tona era quella relativa ad uno suo possibile ritorno in trasmissione, possibilità non scartata da Maria, che anzi ha svelato i retroscena di una telefonata recente con la redazione: “Nell’ultima telefonata carina con la redazione mi hanno detto che nel caso mi piacesse qualcuno posso farmi avanti. In questo momento non c’è nessun uomo che mi attrae”.