X


U&D, Isabella Ricci punge Gemma? “Ad una certa età meglio togliere che mettere”

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Uomini e Donne
foto gemma galgani isabella ricci

Uomini e Donne, Isabella Ricci al veleno contro Gemma? “Parola d’ordine: semplicità”

Con la fine dell’estate, anche Uomini e Donne ha riaperto i propri studi e tra le novità vi sono anche una Gemma Galgani in una veste nuova dopo alcuni ritocchi, ma anche la conferma di Isabella Ricci come una delle donne più apprezzate del parterre. Proprio a proposito di Isabella, nelle ultime ore la dama ha pubblicato un post su Instagram nel quale potrebbe esserci una velata critica alle scelte estetiche di Gemma, sempre più sua nemesi nel programma: “Io ho 62 anni ed ho imparato che, a una certa età, è meglio togliere che metterela parola d’ordine è: semplicità! Sarete molto più belle”.

Gemma Galgani sconvolge Uomini e Donne: cosa è successo in estate

Dalle parole scritte da Isabella Ricci parrebbe che la destinataria sia la storica dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani, la quale proprio dalla prima puntata del dating show ha ‘scioccato’ gli spettatori mostrandosi un po’ cambiata. In estate, infatti, Gemma ha deciso di sottoporsi ad un intervento per modificare il seno nella misura e nella forna, cosa che ha scatenato l’ilarità dell’acerrima nemica Tina, che l’ha ridicolizzata, ma anche lo stupore generale degli addetti ai lavori.

Uomini e Donne, Isabella Ricci spegne le polemiche con Biagio

Isabella Ricci è stata apprezzata sin dal suo primo approdo a Uomini e Donne, tanto da conquistare sempre più spazio ponendosi come un modello nuovo di bellezza femminile non giovane, sia per quanto concerne l’estetica che per quanto concerne la comunicazione. A cercare di smontarne l’immagine, durante le prime puntate della nuova stagione, è stato il cavaliere campano Biagio, il quale ha affermato di aver avuto con la dama un’intimità ben maggiore di quella raccontata, e di esser rimasto male di alcune parole rivoltegli dalla stessa. Dal casto suo, Isabella ha smentito le parole di Biagio sottraendosi al gioco delle accuse e spiegando di non voler dare adito a polemiche sterili.

Ciniglio Ainis Raffaele