X


Uomini e Donne oggi, Gemma Galgani distrutta. È successo per colpa di Tina

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Uomini e Donne

Gemma Galgani delusa a Uomini e Donne: il duro sfogo e l’attacco a Tina Cipollari

Non sono di certo tempi facili per Gemma Galgani a Uomini e Donne. La nuova stagione televisiva del dating show di Canale5 è iniziata proprio puntando i riflettori sulla dama di Torino, che in estate ha deciso di rifarsi il seno per stare meglio con se stessa e riuscire, perchè no, a trovare l’amore. Nonostante il ritocchino le vicende sentimentali di Gemma Galgani a Uomini e Donne in queste prime settimane del programma sono state piuttosto deludenti. La dama ha infatti provato ad avvicinare, ma senza successo, Kerry per poi provare a uscire con un cavaliere arrivato per Isabella. Oggi a Uomini e Donne, dopo l’ennesima delusione ricevuta per la mancanza di spasimanti, Gemma Galgani avrà un duro sfogo e se la prenderà in particolare con Tina Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 28 settembre: Tina Cipollari danneggia Gemma Galgani?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il caos creato da Stefano, Gemma Galgani sottolineerà di non tollerare più la situazione in studio e in particolare le continue battute di Tina Cipollari. La dama di Torino sosterrà che la bionda opinionista, con i suoi attacchi costanti, farebbe scappare tutti i suoi corteggiatori. Sarebbe perciò Tina Cipollari, a detta di Gemma, la causa dei suoi insuccessi in amore. L’opinionista ovviamente reagirà con forza e finirà per attaccare nuovamente Gemma Galgani, sottolineando che è lei a far scappare tutti i pretendenti.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: Roberta punta un nuovo corteggiatore

Nella puntata odierna di Uomini e Donne si tornerà a parlare anche del Trono Classico e in particolare di Roberta. Oltre all’interesse mostrato per il pugile e chef, la bella romana si avvicinerà a un nuovo corteggiatore che porterà in esterna. Con il ragazzo in questione le cose sembreranno andare piuttosto bene. Sarà lui la sua scelta a Uomini e Donne?