X


Uomini e Donne oggi, caos in studio: Gianni Sperti furioso con un cavaliere

Scritto da , il Settembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
foto gianni sperti scontro aurora

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata lunedì 27 settembre: Stefano critica pesantemente una dama

Inizierà con tinte accese la settimana a Uomini e Donne. Dopo la pausa del weekend Maria De Filippi tornerà in onda su Canale5 con una nuova puntata dedicata al segmento senior della trasmissione e a tronisti e corteggiatori. A sollevare la polemica a partire dalla 14.45 su Canale5 sarà proprio il Trono Over. Al centro dello studio siederà Stefano che racconterà di aver iniziato a frequentare una dama in questi giorni, proprio sulla sua attuale conoscenza però userà parole tutt’altro che lusinghiere. Il cavaliere a Uomini e Donne inizierà a denigrare la signora in questione scioccando tutti. Gli opinionisti non potranno fare a meno di attaccare Stefano a Uomini e Donne, che già in passato aveva fatto la stessa cosa con un’altra signora.

Gianni Sperti furioso a Uomini e Donne oggi: il gesto che non è piaciuto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che a prendere le difese della dama denigrata da Stefano sarà proprio Gianni Sperti. L’opinionista troverà inaccettabili le parole del cavaliere e lo criticherà pesantemente, trovando i suoi commenti offensivi e fuori luogo. A intervenire oggi in studio sarà anche Maria De Filippi che sarà senza parole e deciderà di chiudere la questione passando a un nuovo argomento. Oggi infatti a Uomini e Donne si parlerà anche di Ida Platano che sta conoscendo Marcello. La coppia racconterà di aver vissuto dei momenti intimi, ma un gesto di Marcello turberà Ida.

Gossip Uomini e Donne, puntata di oggi: Matteo Fioravanti prende una decisione inaspettata

Oggi a Uomini e Donne ci sarà spazio anche per Matteo Fioravanti. Il tronista, che nell’ultima puntata era uscito in esterna con la stessa ragazza portata fuori da Joele, ammetterà di avere molti dubbi. Nonostante la decisione della corteggiatrice di continuare a vedere solo Matteo infatti, il ragazzo non si fiderà e deciderà di chiudere la conoscenza.