X


Uomini e Donne oggi, Ida Platano in intimità con Marcello: un gesto rovina tutto

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: scatta il bacio tra Ida Platano e Marcello

Sarà ancora il segmento senior di Uomini e Donne a catalizzare l’attenzione nell’ultimo appuntamento settimanale del programma condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni della puntata del 24 settembre svelano infatti che al centro dello studio tornerà Ida Platano. La dama di Brescia ha iniziato la stagione 2021/22 di Uomini e Donne nel modo giusto: contesa da due cavalieri e con le idee ben chiare. Ida infatti, dopo una prima conoscenza, ha deciso di interrompere la frequentazione con Graziano Amato per dedicarsi soltanto a Marcello. Oggi a Uomini e Donne Ida Platano racconterà che con il cavaliere è nata l’intimità giusta e tra loro è scattato un bacio appassionato. Poi però un gesto l’avrebbe delusa.

Uomini e Donne, puntata 24 settembre: Ida Platano e Marcello in hotel insieme, lui si addormenta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano in settimana è uscita più volte con Marcello e che i due avrebbero trascorso del tempo insieme in hotel. Qui infatti sarebbe scattato un bacio. Ida racconterà che con Marcello ci sarebbero state una serie di coccole, ma il cavaliere si sarebbe poi addormentato tra le sue braccia, spiazzandola. Oggi a Uomini e Donne Marcello chiederà scusa a Ida, sottolineando che il motivo del suo sonno è stato esclusivamente la stanchezza. Negli ultimi quattro giorni infatti, facendo avanti e indietro per Roma, avrebbe concesso poco tempo al riposo. Ida Platano, che ieri ha manifestato una nuova paura chiuderà con Marcello?

Gossip Uomini e Donne, Gemma Galgani ha un duro sfogo: il difficile momento vissuto

A sfogarsi a Uomini e Donne oggi sarà anche Gemma Galgani. La dama di Torino sarà molto provata e giù di corda perchè in queste prime settimane del programma non è riuscita a suscitare l’interesse di nessuno. Contro Gemma si scaglierà Tina Cipollari che sottolineerà che nemmeno con il seno rifatto riuscirà a trovare l’amore.