X


Uomini e Donne oggi, colpo di scena per Roberta: la sorpresa di un corteggiatore

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni oggi: Roberta Ilaria Giusti sorpresa da un corteggiatore

Se il trono di Andrea Nicole e quello di Joele Milan sono partiti un po’ in sordina a Uomini e Donne, Matteo e Roberta Ilaria Giusti sembreranno andare avanti a passo spedito. Le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 17 settembre, di Uomini e Donne svelano infatti che la tronista romana sarà al centro dell’attenzione e verrà sorpresa da un corteggiatore. L’ultimo appuntamento settimanale del programma condotto da Maria De Filippi continuerà a mostrare il trono misto, alternando le vicende sentimentali di dame e cavalieri a quelle di tronisti e corteggiatori. Oggi a UeD verranno mostrate le esterne di Roberta Ilaria Giusti e in particolare sarà un’uscita a suscitare l’interesse degli opinionisti in studio: quella con un corteggiatore romano.

Gossip Uomini e Donne: chi è il ragazzo che ha conquistato la nuova tronista Roberta

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, dopo che Gemma è rimasta senza corteggiatori, il pubblico di Canale5 conoscerà chi è il corteggiatore che è riuscito a sorprendere e avvicinarsi alla nuova tronista Roberta Ilaria Giusti. Il ragazzo di Roma, che è sia un pugile che uno chef, nel corso dell’uscita con Roberta è riuscito a entrare in sintonia con lei. Dalle immagini che si vedranno in studio si noterà come i due ragazzi si apriranno al punto da raccontare dettagli importanti delle loro vite. Roberta racconterà della perdita del padre, avvenuta quando aveva solo 13 anni? Quel che è certo è che con il bel romano la tronista sembrerà avere una sintonia speciale.

Uomini e Donne, puntata venerdì 17 settembre: Matteo colpito da una corteggiatrice

Anche Matteo Fioravanti sarà colpito da una delle sue pretendenti a Uomini e Donne. In puntata verrà mostrata l’esterna del ragazzo con una corteggiatrice partenopea con la quale si troverà molto bene. Sarà lei la scelta?