X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani fa scappare tutti. La sua reazione

Scritto da , il Settembre 16, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 16 settembre: Gemma Galgani resta senza corteggiatori

La prima settimana di Uomini e Donne è inizizta decisamente con il botto. Il nuovo ritocchino di Gemma Galgani (che questa estate ha deciso di regalarsi un decollete nuovo) è stato al centro della prima puntata del dating show di Canale5. La dama di Torino ha sottolineato di sperare ora, con un aspetto nuovo, di trovare finalmente l’uomo della sua vita. Oggi pomeriggio però a Uomini e Donne Gemma Galgani dovrà guardare in faccia una realtà inaspettata: per lei non ci sarà nessun pretendente. A quanto pare la Galgani non sarebbe riuscita a stuzzicare l’interesse di nessuno dei nuovi cavalieri del parterre e per lei non scenderà nessun signore per conoscerla. La reazione di Gemma a Uomini e Donne non si farà attendere e oggi e, nella quarta puntata della nuova stagione del programma, ammetterà di essere molto delusa.

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Ida Platano al centro di un nuovo triangolo

Se Gemma Galgani farà fatica a trovare corteggiatori, Ida Platano sarà circondata da nuovi pretendenti. La dama di Brescia infatti, tornata a Uomini e Donne in splendida forma per trovare l’amore, avrà una lunga fila di corteggiatori. In particolare Ida a Uomini e Donne catturerà l’attenzione di due cavalieri, pronti a conoscela. Insomma l’ex di Riccardo Guarnieri sarà molto contesa a Uomini e Donne e finirà, inconsapevolmente, al centro di un nuovo triangolo. La dama farà presto una scelta? Intanto anche Armando Incarnato si farà avanti con Marina. Sarà lei la donna giusta per lui?

Gossip Uomini e Donne: Andrea Nicole rifiutata, Matteo colpito da una corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi ci sarà spazio anche per tronisti e corteggiatori. Mentre Joele verrà bloccato dalla redazione, perchè troppo impacciato nelle esterne, Matteo Fioravanti si troverà molto bene con una ragazza napoletana. Andrea Nicole invece dovrà fare i conti con una serie di rifiuti inaspettati.