X


Uomini e Donne oggi: Joele viene bloccato. La decisione mai presa prima

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Joele Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: bloccate le esterne di Joele. Lo strano imprevisto

Si preannuncia una puntata ricca di sorprese a Uomini e Donne. Il programma condotto da Maria De Filippi entrerà nel vivo oggi e, dopo le presentazioni dei quattro nuovi tronisti avvenute in questi giorni, dovrebbero iniziare ad essere mostrare le prime esterne. L’appuntamento odierno, del 15 settembre, di Uomini e Donne continuerà a mostrare il trono misto, una formula ormai collaudata che ha portato ottimi risultati in termini di ascolti nella scorsa stagione televisiva. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che oggi pomeriggio la redazione prenderà una scelta inaspettata: non montare le esterne di Joele Milan. Il nuovo tronista infatti sarà molto impacciato e mostrerà una timidezza inaspettata. Al contrario sarà Matteo quello a risultare più a suo agio con le telecamere.

Uomini e Donne, puntata mercoledì 15 settembre: primi problemi per Andrea Nicole. La sua reazione

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verranno mostrate le prime esterne di Matteo e Roberta, entrambi saranno molto a loro agio con le telecamere e con i pretendenti di turno. La puntata di oggi di Uomini e Donne vedrà al centro della scena anche Andrea Nicole che dovrà fare i conti con i primi problemi. Alcuni corteggiatori infatti manifesteranno le loro perplessità nel continuare il percorso e decideranno di abbandonare il programma. La ragazza, sulla quale ha fatto un chiarimento la De Filippi, sembrerà molto comprensiva a Uomini e Donne e sottolineerà che anche al di fuori del programma ha vissuto situazioni simili. Nonostante ciò sarà evidente il suo dispiacere.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato punta una nuova dama, Ida Platano su di giri

Presto a Uomini e Donne torneranno protagonisti anche Armando Incarnato e Ida Platano. Il bel partenopeo, ancora single dopo l’estate, puntarà una nuova dama del parterre, mentre Ida Platano sarà sempre più entusiasta del nuovo pretendente arrivato per conoscerla.