X


Uomini e Donne, Pamela Barretta confessa: “I maschi hanno paura di me”

Scritto da , il Settembre 29, 2021 , in Uomini e Donne
foto pamela barretta sfogo

Uomini e Donne, Pamela Barretta senza freni: “Gli uomini non hanno scampo”

Pamela Barretta è un personaggio salito alla ribalta del pubblico grazie ad Uomini e Donne, e da allora è molto seguita sui social dove quotidianamente si relaziona a tutti i followers. Pamela nell’ultimo periodo è single e spesso condivide delle storie dove sottolinea il suo carattere forte ed il fatto che con lei ci si debba impegnare molto. Pamela ha infatti affermato: “I maschi hanno paura di me perché con me non hanno scampo! Li sgamo subito, sono micidiale”.

Pamela Barretta single dopo Uomini e Donne: “Meglio soli che male accompagnati”

Negli ultimi tempi Pamela Barretta si è resa un po’ manifesto delle donne single che non per forza vogliono o che non per forza hanno bisogno di una relazione. A chi scrive all’ex Uomini e Donne racconti di vita quotidiana, infatti, riceve delle risposte ‘motivazionali’ o comunque dei punti di vista che hanno il compito non solo di condividere l’opinione di Pamela, ma anche di dare forza a qualcuno di uscire da situazioni non proprio ideali. “Meglio soli che male accompagnati” ha scritto Pamela nelle ultime ore su Instagram in risposta ad una signora che gli raccontava del marito, ma in realtà la frase sembra esser diventato un po’ il motto dell’ex fidanzata di Enzo Capo.

Uomini e Donne: la storia di Pamela Barretta con Enzo Capo

Chi conosce Pamela Barretta da anni sa bene che a Uomini e Donne iniziò una storia con Enzo Capo, albergatore con il quale le cose non sono andate benissimo, tanto che i due si sono lasciati ed hanno intrapreso due vite molto diverse:  Pamela, infatti, come ampiamente ribadito è single, mentre Enzo Capo, che di recente ha fatto una confessione, è convolato a nozze con la bella Lucrezia Massimo, e in agosto ha rivelato la data delle nozze, ovvero il 16 ottobre.