X


Uomini e Donne, Enzo Capo confessa: “Sono scappato dal programma”

Scritto da , il Maggio 14, 2021 , in Uomini e Donne
foto enzo capo furioso

Enzo Capo di Uomini e Donne fa una confessione: “Sono scappato dal programma”

Enzo Capo è stato uno dei protagonisti delle passate edizione di Uomini e Donne. Proprio nel programma ha conosciuto Pamela Barretta, con la quale ha avuto una storia d’amore. Purtroppo tra loro non c’è stato nessun lieto fine perchè si sono lasciati dopo pochi mesi. E da quel momento i due ex fidanzati hanno iniziato ad attaccarsi vicendevolmente sia in trasmissione che sui social. Enzo Capo è tornato pure in questa edizione di Uomini e Donne, ma dopo poco tempo ha lasciato. Il motivo? E’ stato lui stesso a rivelarlo in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo:

“Quest’anno ho fatto solo una piccola registrazione e poi sono scappato…Invece di rimanere in studio, sono andato da Lucrezia perchè mi mancava troppo…”

Enzo Capo ha infatti spiegato di essere tornato nel programma nel periodo in cui ha litigato con questa donna, ma dopo poco tempo ha capito di non poter vivere senza di lei. E a quanto pare ha fatto bene a prendere questa decisione visto che a breve la sposerà: “E’ una donna eccezionale…”

Uomini e Donne, Enzo Capo sulla fidanzata Lucrezia: “Ha i valori sani della donna del Sud”

La giornalista del magazine Nuovo ha chiesto a Enzo Capo come ha capito che sposare Lucrezia ne valeva la pena. E l’ex protagonista di Uomini e Donne Over, che poco tempo fa ha attaccato Pamela Barretta, ha rivelato di aver preso questa decisione perchè ha i valori sani della donna del Sud:

“Mi segue in tutto, è sempre pronta a risolvere i miei problemi e…Cucina benissimo…”

A quel punto la giornalista ha chiesto a Enzo Capo se hanno già fissato una data. E l’ex di Pamela Barretta non ha fatto mistero che avrebbe tanto voluto convolare a nozze il mese prossimo, ma è stato costretto a rinviare a causa della pandemia.

Gossip Uomini e Donne, Enzo Capo annuncia: “Voglio diventare padre”

Enzo Capo di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha poi annunciato di essere pronto a diventare padre, anche se la sua compagna Lucrezia è già madre di due bambine. Enzo Capo ha anche colto l’occasione per rivelare di aver deciso già il nome se dovesse essere un maschio: “Lo chiameremo Ugo in onore di mio padre…”