X


Uomini e Donne, Tina Cipollari insultata da un cavaliere: “Cretina!”

Scritto da , il Settembre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto tina cipollari insultata

Tina Cipollari presa di mira da un cavaliere a Uomini e Donne: “Hai una vita scialba, cretina!”

E’ da poco iniziata la terza puntata della nuova edizione di Uomini e Donne. E l’inizio della trasmissione è stato dedicato alla dama Isabella, la quale dapprima è stata attaccata da Gemma Galgani, e successivamente ha avuto modo di conoscere due nuovi cavalieri di Uomini e Donne arrivati in studio per cercare di conquistarla. Uno dei due è stato più volte interrotto dall’opinionista Tina Cipollari, che ha colto l’occasione per consigliargli di essere un po’ più sintetico nella sua presentazione. Ad un certo punto però i toni tra i due si sono accessi, tanto che il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha insultato pesantemente Tina Cipollari: “A te non interessa la mia vita? La tua sarà mediocre…Cretina!” Ovviamente la reazione dell’opinionista è stata durissima.

Uomini e Donne oggi, Tina Cipollari contro un cavaliere: “Chi sei tu per giudicare la mia vita?”

Tina Cipollari, subito dopo essere stata attaccata dal nuovo cavaliere di Uomini e Donne, ha perso davvero le staffe. Difatti quest’ultima si è alzata dalla sua poltrona criticandolo duramente:

“Ma chi sei tu per giudicare la mia vita? Sei solo un fallito di me**a…Sei un gran fallito…”

Il cavaliere però non si è fatto intimorire da Tina Cipollari, la quale ha nuovamente attaccato Gemma Galgani. Difatti quest’ultimo ha rincarato la dose asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Impara a stare al mondo…Ha ragione Gemma su di te!”

Gossip Uomini e Donne, Tina Cipollari è una furia contro il nuovo cavaliere: “E’ un pazzo”

Tina Cipollari oggi a Uomini e Donne è però una vera e propria furia. Difatti la popolare opinionista si è poi rivolta alla dama di Uomini e Donne, Isabella, chiedendole di eliminarlo perchè non varrebbe la pena conoscerlo: “Isabella senti a me…Eliminalo…Questo pazzo…Sembra uno scienziato pazzo…” E in effetti Isabella di Uomini e Donne le ha dato ascolto asserendo di non essere interessata a approfondire la conoscenza con questo uomo: “Non sono interessata…” Ma quest’ultimo è sicuro: “E’ stata condizionata da Tina…”