X


Uomini e Donne, Ursula Bennardo attacca Sossio Aruta: “C’è chi vive giocando”

Scritto da , il Settembre 17, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ursula Bennardo Sossio Aruta U&D

U&D, Ursula Bennardo critica Sossio Aruta dopo la loro rottura: “C’è chi vive giocando”

E’ arrivato come un fulmine a ciel sereno, l’annuncio inaspettato della rottura di una delle coppie nate nella trasmissione Uomini e Donne. Sossio Aruta con un lungo post ha fatto sapere sui social che lui e la sua compagna Ursula Bennardo si sono lasciati: l’ex cavaliere del trono over ha dato la notizia pubblicando uno sfondo nero con la scritta game over, delle parole che non sono piaciute per niente ai tanti utenti della rete.

Anche l’ex dama del programma condotto da Maria De Filippi ha commentato il gesto del padre di sua figlia, con queste parole: “Purtroppo c’è chi vive giocando”. 

Sossio Aruta annuncia la fine della storia con Ursula Bennardo dopo U&D. Lei replica

Sossio Aruta, un ex protagonista del trono over Uomini e Donne ha spiazzato tutti nelle scorse ore, per il fatto di aver reso nota la sua rottura con Ursula Bennardo, con cui ha avuto la figlia Bianca. Il calciatore per iniziare ha scritto: “Mi dispiace deludere tutte quelle persone che hanno sognato e si sono emozionate per la nostra storia d’amore nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, e per tutte quelle persone che hanno creduto in noi come coppia e che ci hanno elogiato e si sono complimentate per il nostro essere e per la nostra splendida bambina Bianca”.

A questo punto Sossio ha spiegato per quale motivo è finita tra lui e Ursula: “Devo comunicare con tristezza che di comune accordo io e Ursula abbiamo deciso di interrompere il nostro rapporto sentimentale per incompatibilità caratteriali. La nostra storia è arrivata al capolinea”. Sossio ha scatenato diverse critiche per aver scritto game over su uno sfondo nero, e Ursula non ha perso tempo per replicare quando uno dei tanti utenti di Instagram ha commentato così: “Per me quando finisce un rapporto non si scrive game over per il semplice motivo che non è stato un gioco”. Ursula dopo aver ammesso che il padre di sua figlia ha giocato ha aggiunto: “Anche a costo di ledere la dignità di una famiglia”.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta non stanno più insieme: i fan increduli

Intanto parecchi fan di Uomini e Donne continuano a non credere che Sossio Aruta e Ursula Bennardo, si sono lasciati davvero. Proprio un giorno fa, l’ex dama del trono over ha condiviso su Instagram un video che ritrae lei e il padre di sua figlia nello studio della nota trasmissione, e ha inserito questa didascalia: “E’ inutile negarlo..ci manca tutto di voi. Ci siamo divertiti, incazzati, abbiamo pianto e sorriso…mille emozioni. E’ davvero l’oasi dell’amore. In questo video però eravamo single”.

Nel profilo di Sossio intanto, non sfuggono pareri espressi da chi non crede al suo annuncio: “Spero sia uno scherzo”, “Solo per riandare a Uomini e Donne“, “Va di moda nei social adesso lasciarsi per aumentare i followers, ora faranno finta di scannarsi e poi magicamente torneranno insieme”.