X


Valeria Marini pronta per un nuovo reality? Arriva la clamorosa indiscrezione

Scritto da , il Settembre 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto valeria marini supervivientes studio

Valeria Marini verso un nuovo reality dopo Supervivientes: la nuova indiscrezione

In questi ultimi anni Valeria Marini ha partecipato a tantissimi reality show ottenendo un grandissimo successo. In questi mesi ha anche deciso di mettersi alla prova all’Isola dei Famosi spagnola, Supervivientes. E anche in Spagna la popolare showgirl di origini sarde si è fatta notare grazie alla sua personalità spumeggiante. Adesso però pare che Valeria Marini sia pronta per un nuovo reality. A rivelarlo è stato il giornalista Tommaso Martinelli sull’ultimo numero del magazine Vero uscito nelle edicole:

“Un reality tira l’altro. Reduce dall’esperienza spagnola nel reality Supervivientes, Valeria Marini avrebbe ricevuto un’importante proposta di lavoro da Sky…Le avrebbero chiesto di condurre un docureality…”

Sarà vero?

Valeria Marini approda su Sky alla conduzione di un docureality? Ecco di cosa si tratta

Tommaso Martinelli, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha poi dato qualche succosa anticipazione su questo docureality di Valeria Marini. Il giornalista ha rivelato che in questo docureality Valeria Marini dovrebbe mostrare ai telespettatori la sua vita quotidiana fatta di lavoro, shopping, viaggi e tantissime curiosità:

“Questo docureality verrà incentrato sulla sua vita quotidiana, fatta di impegni professionali, ma anche di viaggi, shopping, amicizie e curiosità inedite…”

E sicuramente un reality incentrato sulla vita quotidiana di Valeria Marini, sulla quale Beppe Convertini ha svelato un retroscena, non annoierà il pubblico a casa.

Tommaso Martinelli su Valeria Marini certo: “In questo docureality si mostrerà a 360 gradi”

Tommaso Martinelli ha poi concluso questo suo articolo su Vero asserendo di essere certo che Valeria Marini, qualora dovesse accettare questa nuova sfida, mostrerà una parte di se assolutamente inedita al pubblico a casa e a tutti i suoi tantissimi fan che da anni seguono le sue gesta in tutti i reality show, perfino in Spagna: “In questo reality show Valeria Marini si mostrerà a 360 gradi…” Accetterà la proposta di Sky?