X


Striscia la Notizia, nuova edizione: emerge un retroscena su Vanessa Incontrada

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada affranta

Striscia La Notizia: in passato Vanessa Incontrada ha criticato il ruolo delle veline

Cambio di conduzione per il tg satirico di Antonio Ricci ovvero Striscia La Notizia: da lunedì 27 settembre ci saranno dietro al bancone Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Una coppia totalmente inedita che il pubblico dovrò imparare ad apprezzare insieme nel corso delle intese settimane di servizi. Quello che sorprende è la presenza di Vanessa Incontrada, proprio lei che nel 2011 ha criticato il ruolo delle veline dicendo di non vederne l’utilità. Avrà cambiato idea?

Vanessa Incontrada felice di condurre Striscia La Notizia in coppia con Alessandro Siani: “Non vedo l’ora”

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia La notizia” ha dichiarato Vanessa Incontrada quando ha saputo di essere la prossima conduttrice di Striscia La Notizia, “e non vedo l’ora di iniziare quest’avventura con Alessandro Siani”. Dovranno combattere contro Amadeus e il suo programma campione di ascolti Soliti Ignoti: una sfida ardua che Canale5 spera di poter vincere con una novità almeno nella conduzione.

Alessandro Siani approda a Striscia La Notizia: “Ecco cosa ha detto mia mamma quando gliel’ho annunciato”

Cos’ha detto la mamma quando Alessandro Siani le ha comunicato che sarebbe stato conduttore di Striscia La Notizia in coppia con Vanessa Incontrada? “Ma perché, sei un virologo?”. Il comico napoletano ha poi dichiarato che negli anni Antonio Ricci l’ha sempre provocato tendando di convincerlo a mettersi dietro al bancone di Striscia La Notizia e finalmente ce l’ha fatta, anche perché quest’anno festeggia i suoi 25 anni di carriera, e dove festeggiarli se non nella grande famiglia di Striscia La Notizia? Dopo di loro torneranno quasi sicuramente dietro al bancone Ezio Greggio (svelato un retroscena commovente) ed Enzo Iacchetti.