X


Vera Gemma si difende dalle critiche: “Mi distruggete e io ogni volta godo”

Scritto da , il Settembre 13, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Vera Gemma replica alle critiche

Vera Gemma a chi la critica sui social: “Mi distruggete e io ogni volta godo”

Vera Gemma una nota attrice originaria di Roma reduce dall’esperienza vissuta nel reality L’Isola dei Famosi, oggi lunedì 13 settembre 2021 ha replicato sui social a chi non perde l’occasione per offenderla.

L’ex naufraga ha fatto sapere cosa prova quando si trova a leggere critiche su di lei da parte degli haters: “Mi distruggete e io ogni volta godo”.

Vera Gemma attacca i suoi haters: “Voi che scrivete cattiverie su di me siete una roba inguardabile”

Vera Gemma, una ex concorrente dell’Isola dei Famosi che sia nel percorso fatto nel reality e nella vita di tutti i giorni non si fa alcun problema a dire sempre tutto ciò che pensa, due ore fa ha pubblicato dei suoi video che sicuramente non sono sfuggiti ai tanti utenti della rete. L’ex naufraga per iniziare ha rotto il silenzio affermando: “Dopo aver accompagnato mio figlio a scuola ed essermi ovviamente commossa, ora sono sotto il Tevere pronta a fare una corsetta per mantenermi in forma per voi haters soprattutto”.

A questo punto l’attrice ha detto:

“A me hanno insegnato a vivere la vita, a fare le cose da sola. Sono una donna che combatte, che lotta, che va a fare la spesa. A proposito di haters, ogni volta che voi mi scrivete cattiverie su di me e sul mio aspetto fisico.. che poi quando vedo chi me le scrive…sono dei cessi. Una roba veramente inguardabile”.

Vera Gemma confessa: “GF Vip? Ora no. Devo rifarmi ancora un po’”

Vera Gemma ha continuato a rispondere ai leoni da tastiera che non le risparmiano critiche sul suo aspetto fisico: “Mi verrebbe da dire tu che critichi la mia chirurgia plastica vatti a rifare subito il prima possibile. Più mi fate del male e più provo un sottile intimo segreto godimento!”.

Successivamente quando uno dei suoi fan le ha chiesto quali concorrenti le piacciono della nuova edizione del GF Vip, l’ex naufraga che di recente non ha nascosto che si vergognerebbe da morire a sfilare sul red carpet del Festival di Venezia se non è coinvolta direttamente, ha detto: “Ovviamente Soleil per la sua grande verità, spontaneità e simpatia”.

Mentre su una sua eventuale partecipazione al reality show condotto da Alfonso Signorini in futuro, Vera Gemma ha ammesso: “Un giorno si, ora no. Devo rifarmi ancora un po’. Alla prossima chirurgia entro al GF Vip“.