X


Verissimo, Orietta Berti spiazzata da una sorpresa: “Ho il cuore in gola”

Scritto da , il Settembre 19, 2021 , in Verissimo
Foto Orietta Berti Verissimo

Orietta Berti riceve una sorpresa a Verissimo e ammette: “Ho il cuore in gola”

Prima puntata di Verissimo nella nuova versione domenicale, un nuovo studio e il ritorno del pubblico. Insomma, Silvia Toffanin ha fatto le cose in grande ma senza perdere il suo stile. Tra gli ospiti di Verissimo oggi è tornata anche Orietta Berti, ormai di casa nel programma di Canale5. Una lunga e profonda intervista è quella che ha fatto Orietta Berti a Verissimo, raccontando tantissimi aneddoti della sua vita e della sua carriera. Non solo, Orietta ha ricevuto anche diverse sorprese. Tra queste l’arrivo in studio della nipotina Olivia, accompagnata dalla nuora della cantante di nome Lia. Alla vista della nipotina Orietta si è molto emozionata ed ha detto:

“Ma che sorpresa, che ci fai qua? Chi l’ha combinata questa sorpresa? Ho il cuore in gola perché non me l’aspettavo”.

Orietta Berti a Verissimo, arriva una nuova sorpresa: il gesto di Fedez

Come sopradetto Orietta Berti a Verissimo ha ricevuto tantissime sorprese. Oltre all’arrivo della nipotina nello studio di Verissimo la cantante si è emozionata molto anche per un video di Fedez inaspettato. Il cantante, infatti, non è solito intervenire nelle trasmissione televisive. Ma per Orietta Berti Fedez ha fatto un’eccezione, dopo il successo del loro brano “Mille”. Fedez ha dunque detto: “Perché ho scelto Orietta per Mille? La canzone l’avevamo scritta con amici prima di Sanremo. Quando abbiamo visto Orietta scendere dal palco abbiamo pensato che fosse perfetta per questo brano. Ciao Orietta, chiamami che non ci sentiamo da un po’”. Emozionata e felice Orietta ha detto:

“Fedez è un gentiluomo. Lui ha una testa al lavoro fuori dal normale, è sempre sul pezzo”.

Verissimo, Orietta Berti sul successo di Mille: “E’ bello avere un pubblico così giovane”

Infine Orietta Berti a Verissimo ha parlato del grande successo del brano Mille, cantato insieme a Fedez e Achille Lauro. Secondo Orietta Berti il brano è andato così bene perché la gente aveva voglia di sfogarsi, andare al mare, insomma vivere un’estate normale. Grazie a questo brano la cantante ha tantissimo pubblico giovane che la segue. Su questo Orietta ha detto:

“E’ bello avere un pubblico così giovane. Un pubblico così sereno che ha voglia di cantare”.

Per quanto riguarda i progetti futuri la cantante ad ottobre pubblicherà un cofanetto dei suoi successi. Inoltre Orietta Berti sarà presente a The Voice Senior nel nuovo ruolo di giudice.