X


Verissimo, Sonia Bruganelli ammette: “GF Vip? Sono rimasta spiazzata quando…”

Scritto da , il Settembre 26, 2021 , in Verissimo
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

Verissimo, Sonia Bruganelli fa una confessione sul GF Vip 6: “Rimasta spiazzata quando mi ha chiamato Alfonso Signorini”

Sonia Bruganelli, una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata ospite della puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 domenica 26 settembre 2021.

A proposito dell’esperienza che sta vivendo nel seguitissimo reality show, la moglie di Paolo Bonolis ha svelato un retroscena:

Sono rimasta spiazzata quando mi ha chiamato Alfonso Signorini, però poi mi sono affidata. Vediamo adesso come va”.

Sonia Bruganelli a Verissimo confessa: “Il GF Vip 6 è un’esperienza completamente diversa”

Oltre ad Al Bano Carrisi, Carolina Marconi e Claudio Amendola nell’appuntamento di Verissimo del 26 settembre 2021, come ospite c’è stata Sonia Bruganelli. L’imprenditrice e una donna dal cuore grande come l’ha descritta Silvia Toffanin, per iniziare dopo aver detto di stare bene ha rotto il silenzio affermando: “Vedo i fazzoletti e mi preoccupano!”. A questo punto quando la conduttrice le ha domandato come si sta trovando al Grande Fratello Vip 6, Sonia non ha perso tempo per rispondere ammettendo:

E’ un’esperienza complematente diversa però adesso iniziamo a carburare. In parte mi diverto, in parte mi arrabbio”.

Verissimo, Sonia Bruganelli svela un retroscena sul GF Vip 6: “Mio marito Paolo Bonolis mi ha dato dei consigli”

Sonia Bruganelli sempre nel corso dell’intervista concessa a Verissimo, ha fatto sapere che suo marito Paolo Bonolis segue il reality show condotto da Alfonso Signorini da quando c’è lei come opinionista, pronunciando le testuali parole:

“Una cosa pazzesca è che Paolo adesso guarda il GF Vip grazie a me. Mi ha dato dei consigli. Mi ha detto miraccomando non ti far partire l’embolo, pensa, non esagerare, quindi un pochino l’occhio che mi guarda lo sento”.

Successivamente Sonia oltre a parlare della figlia Silvia nata con una malattia, riguardo alla morte di suo padre ha detto: “E’ stato un papà particolare che non c’era spessissimo perchè lavorava tanto, però era la persona che più di tutti mi sapeva, per me è stato un po’ un nido, un abbraccio che io sapevo che avrei ricevuto. Sono passati due anni, lo sto metabolizzando adesso. Poi quando ti rendi conto che la tua vita va avanti e non torna lì fa più male. So che lui sarebbe stato molto fiero di me”.

Inoltre l’opinionista del GF Vip 6 che intanto ha replicato a una stoccata di Adriana Volpe, si è posta una domanda: “Mi piacerebbe chiederlo perchè noi mamme ci sentiamo in colpa. Io ho vissuto con questo senso di colpa. Un giorno mi ricordo che Silvia aveva difficoltà a mangiare, Davide piangeva, l’ho preso e l’ho dato a mio papà che l’ha portato a vedere i treni”.