X


Verissimo, Sonia Bruganelli confessa: “Non mi sentivo una mamma all’altezza”

Scritto da , il Settembre 24, 2021 , in Verissimo
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

Verissimo, Sonia Bruganelli fa un’amara ammissione: “Non mi sentivo una mamma all’altezza”

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo che i telespettatori vedranno su Canale 5 domenica 26 settembre 2021, ci sarà anche Sonia Bruganelli, una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La nota imprenditrice nel corso dell’intervista ha parlato anche della figlia Silvia avuta dal marito Paolo Bonolis e nata con un problema al cuore.

L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini si è lasciata andare a un’amara ammissione ai microfoni di Silvia Toffanin, in merito a come ha reagito alla malattia della primogenita inizialmente:

Io non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile”.

Sonia Bruganelli sulla malattia della figlia Silvia a Verissimo confessa: “Paolo Bonolis mi ha dato una forza enorme”

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis si è raccontata in un’intervista concessa a Verissimo, il seguitissimo programma che da poco è tornato su Canale 5 con un doppio appuntamento. Durante la registrazione della nuova puntata che andrà in onda sul piccolo schermo domenica 26 settembre 2021, la popolare imprenditrice non si è fatta alcun problema a mostrarsi fragile, visto che quando ha parlato della sua prima figlia Silvia che da piccolissima ha fatto i conti con dei problemi di salute ha detto: “Quel giorno è cambiata completamente la mia vita. L’ultimo mese di gravidanza è stato allucinante e non ho foto di Silvia appena nata perchè avevo paura in qualche modo di affezionarmi”.

L’opinionista del GF Vip 6 dopo aver sottolineato di aver iniziato a fotografare la sua primogenita quando aveva quattro mesi, ha confessato di aver ricevuto tante critiche per non aver affrontato la complicata situazione della malattia della figlia come avrebbe dovuto. Sonia però è grata per aver avuto al suo fianco il marito Paolo Bonolis: “Mi ha dato una forza enorme”. Riferendosi ovviamente alla figlia Silvia, invece ha svelato: “Ora quando mi dice mamma ti amo è meraviglioso”.

Verissimo, Sonia Bruganelli al marito Paolo Bonolis: “Lo ringrazio perchè mi aspetta”

Sonia Bruganelli sempre nello studio di Verissimo, dopo aver ammesso che risposerebbe di nuovo suo marito Paolo Bonolis ma questa volta senza correre, ha aggiunto: “Lui ha vissuto solo le mie follie e le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perchè io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti. Ora stiamo bene in maniera molto adulta”.

In seguito dopo aver detto che lei e suo marito sono due genitori molto presenti, l’opinionista del GF Vip 6 che di recente è rimasta allibita per delle parole pronunciate da Tommaso Eletti, dopo aver ammesso di avere delle carenze nei confronti di Paolo Bonolis per essere poco romantica, ha svelato:

Lo ringrazio perchè lui mi aspetta, mi ha aspettato quando ero giovane che maturassi, ora aspetta che mi rassereni di più con la vita, però c’è”.