X


Veronica Gentili non lo accetta: “È deprimente”. La reazione alle critiche

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Veronica Gentili Barbara Palombelli Stasera Italia

Veronica Gentili risponde alle critiche: “È deprimente”. Lo sfogo prima di Buoni o Cattivi

È stata protagonista tutta l’estate con Controcorrente e Stasera Italia e ora si appresta a iniziare una nuova sfida televisiva Veronica Gentili. La conduttrice infatti il 7 settembre partirà con Buoni o Cattivi il programma, in quattro puntate, che andrà in onda su Italia1 il martedì sera. Sulle pagine del settimanale Chi però Veronica Gentili ha rotto il silenzio, dicendo la sua sulle critiche ricevute e in particolare quelle sull’aspetto fisico:

“Per le donne c’è un po’ la sindrome de “Il giorno della marmotta”: vai in onda per cento sere, poi altre cento, passano gli anni, ma questa cosa dell’aspetto, del giudizio, rimane. Ed è deprimente”.

La conduttrice ha commentato poi anche le parole rilasciate da Aldo Grasso su di lei.

Veronica Gentili sulle critiche ammette: “Ti toccano se non sai fare quello che fai”


“Le critiche ti toccano se non sai fare quello che fai, se i risultati sono scarsi, se sei poco credibile, se non sei autorevole… Siccome non ho letto nulla del genere, non saprei che cosa replicare”
. Questa la risposta di Veronica Gentili, sulla quale ha rotto il silenzio Alessi, alle parole di Aldo Grasso su di lei. Insomma, Veronica Gentili ha dimostrato di avere le spalle larghe e ha ammesso che il lavoro in tv richiede dedizione e va vissuto come “una parte della propria esistenza e non come una sottrazione alla propria vita”.

Buoni o Cattivi, come sarà il programma di Veronica Gentili: anticipazioni e ospiti

Diletta Leotta, Clementino, Emis Killa saranno tra gli ospiti di Buoni o Cattivi il programma di Veronica Gentili. La trasmissione, in prima serata su Italia 1, verterà sul tema delle baby gag e della violenza sulle donne, attraverso interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Veronica Gentili ha anticipato: “È un genere che mi è affine, sono una grande ascoltatrice anche nella vita”.