X


Veronica Gentili, retroscena sulla sua carriera. Alessi: “Ecco cosa ho scoperto”

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Veronica Gentili

Roberto Alessi confessa: “Ecco cosa ho scoperto su Veronica Gentili”

Sarà una stagione televisiva decisamente interessante per Veronica Gentili, la brava e stimata conduttrice Mediaset, reduce dalle fatiche di un anno estremamente intenso lavorativamente parlando si prepara per un’annata ancora più ricca di soddisfazioni. Roberto Alessi, intervenuto come di consueto su Novella 2000, ha preso la parola sulla presentatrice che negli ultimi mesi abbiamo visto alla conduzione di programmi come Stasera Italia e Controcorrente (mentre a breve inizierà l’avventura su Italia Uno con Buoni o Cattivi). Il giornalista, scrivendo sulla rivista, ha rivelato una interessante curiosità su Veronica Gentili, riguardante più nello specifico la sua carriera:

La giornalista Mediaset è ormai impegnata in tre trasmissioni, a breve anche su Buoni o cattivi, ma spulciando la sua biografia ho scoperto che è anche un’attrice. Ha recitato per Gabriele Muccino in Come te nessuno mai, in Provaci ancora prof, in Romanzo Criminale e perfino in un corto di Adriano Giannini per quasi una ventina di lavori totali

Veronica Gentili, il retroscena di Roberto Alessi: “Volevano relegarla a opinionista bella e poco parlante”

Proseguendo il proprio pezzo su Novella 2000, il giornalista Roberto Alessi ha preso la parola su Veronica Gentili, rivelando come il suo ruolo in tv sia diverso rispetto a quanto ipotizzato in un primo momento: “Pensare che la volevano relegare a opinionista bella e poco parlante. L’anno scorso ha scritto anche un libro, Gli immutabili, per La Nave di Teseo, diretta dalla severissima Elisabetta Sgarbi. Chi la fermerà?” – ha scritto Roberto Alessi riguardo alla giornalista e conduttrice – .

Veronica Gentili pronta per la nuova avventura su Italia Uno: il suo pensiero

Veronica Gentili si prepara per la nuova avventura su Italia Uno, dove presto approderà al timone di Buoni o cattivi. In una recente intervista la presentatrice si è aperta, dichiarando di essere stata scelta per la sua visione di vita che potrà certamente arricchire fin da subito il nuovo programma.