X


Veronica Peparini confessa: “Spero di essere onesta”, le parole su Amici 21

Scritto da , il Settembre 23, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Veronica Peparini

Amici 21, Veronica Peparini ha una speranza: ecco quale

Veronica Peparini è da anni, ormai, un punto di riferimento importante per i talenti di Amici della sezione ballo, ed anche quest’anno è pronta a dispensare i suoi consigli e mettere a disposizione il suo talento. A pochi giorni dall’inizio di Amici 21, ha condiviso su Instagram una storia nella quale sono riportate tutte le varie acconciature e tutti i vari stili di vestiario avuti negli anni, e allora la docente della scuola ha voluto lanciare un messaggio importante: “Passano gli anni veloci, spero di essere sempre onesta con me stessa e con i ragazzi del programma più ambito da tutti”.

Raimondo Todaro nuovo docente di ballo ad Amici 21: scintille con Alessandra Celentano

Oltre a Veronica Peparini, ormai punto di riferimento, ad Amici 21 viene assolutamente confermata anche la presenza della storica e severa maestra Alessandra Celentano, anche se non vi è più Lorella Cuccarini, almeno non per la danza. Al posto della showgirl, infatti, a prendere le redini della cattedra è stato il ballerino Raimondo Todaro, che sin da subito ha avuto modo di mettersi in gioco vivendo già le prime scintille con Alessandra Celentano, che lo ha accusato di non capirci nulla. Lorella Cuccarini, intanto, è diventata nuova coach di canto al posto di Arisa, che oggi ha raccontato un toccante retroscena.

Amici 21, Lorella Cuccarini docente di canto: la sua idea su Giulia Stabile

Lorella Cuccarini ha ammesso di non aspettarsi una nuova chiamata da Maria De Filippi, pertanto sarà stata sorpresa il doppio quando le è stato dato il banco non di ballo ma di canto. Da buona ballerina, però, ha risposto ai fan che le hanno chiesto cosa ne pensasse della possibilità da professionista data a Giulia Stabile, sulla quale Lorella si è detta assolutamente favorevole visto il talento della ballerina.