X


Vira Carbone: età, vita privata, marito, figlie conduttrice Buongiorno Benessere

Scritto da , il Settembre 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Vira Carbone scheda

Vira Carbone vita privata: età, altezza e peso della conduttrice di Buongiorno Benessere

Parte oggi, 18 settembre 2021, la nuova edizione di Buongiorno Benessere, con Vira Carbone alla conduzione, forte del successo che la trasmissione ha ottenuto nelle scorse stagioni. Un appuntamento che si rinnova, quindi, quello di Buongiorno Benessere, programma in onda ogni sabato mattina sulla prima rete. E in vista dell’appuntamento d’esordio dell’edizione 2021/2022, scopriamo qualcosa sulla vita privata della conduttrice Vira Carbone. Nata a Salerno il 3 agosto del 1969, ha 53 anni; la sua altezza e il suo peso non sono noti.

Vira Carbone vita privata: il marito e le figlie della giornalista che conduce Buongiorno Benessere

Per quanto riguarda la vita familiare, sappiamo che Vira Carbone è sposata con un ex deputato dell’UDC: la coppia ha quattro figlie tutte femmine. Come tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, Vira Carbone è molto attiva su instagram con un profilo ufficiale. All’anagrafe il suo nome completo è Elvira. E’ giornalista dal 2003. Nel corso della sua carriera ha condotto diversi programmi oltre a Buongiorno Benessere, come Sabato&Domenica, un segmento di Unomattina estate ma anche due edizioni de La festa della mamma, in una delle quali è apparsa con il pancione essendo agli ultimi mesi di gravidanza.

Vira Carbone: al via oggi su Rai1 la nuova edizione di Buongiorno Benessere tra conferme e novità

Tante conferme ma anche qualche novità a Buongiorno Benessere 2021/2022: su DiPiùTv leggiamo infatti che Vira Carbone ha annunciato uno spazio di approfondimento previsto per la fine della diretta. Confermati gli inviati, primo fra tutti Samuel Peron.