X


Vittoria Puccini, fiction sui pericoli del web: Non mi lasciare, anticipazioni

Scritto da , il Settembre 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Vittoria Puccini Nuova Fiction Non Mi Lasciare

Vittoria Puccini, nuova fiction Non mi lasciare su Rai: il progetto arriva in autunno

Nuova avventura per la brava e bella attrice Vittoria Puccini, che nei prossimi mesi approderà sul piccolo schermo con un nuovo progetto destinato a catturare l’interesse dei telespettatori da casa. Sono giorni di fermento per quanto riguarda la tv, visto che dopo la pausa estiva dei programmi tutto sta tornando alla normalità e i palinsesti si stanno riempendo sempre di più. Oltre ai vari formati pronti a riprendere il loro corso sul piccolo schermo, anche le varie produzioni come serie e fiction sono in rampa di lancio. Tra queste, a partire dal prossimo mese di novembre, ci sarà Non mi lasciare, che vedrà Vittoria Pucccini come protagonista su RaiUno dopo il successo de La Fuggitiva. E dalla mostra di Venezia, andata in scena in questi giorni, sono emerse le prime immagini riguardo a questo nuovo ed affascinante progetto capitanato dall’attrice nata a Firenze.

Vittoria Puccini protagonista di Non mi lasciare: la trama della nuova fiction

Come si legge su TvBlog.it, nella nuova fiction Non mi lasciare vedremo la protagonista interpretata da Vittoria Puccini, che per l’occasione vestirà i panni Elena Zonin, è una poliziotta di stanza a Roma, dove lavora con abnegazione su vari crimini informatici, in particolare quelli che hanno come destinatari i minori. Ma un nuovo caso porterà la protagonista a Venezia: la città in cui ha vissuto la sua giovinezza, prima di andarsene (e sui motivi dell’addio non saranno esclusi colpi di scena riservati dalla filone narrativo) circa vent’anni prima dell’inizio di questo racconto.

Non mi lasciare, la nuova fiction Ra1 con Vittoria Puccini: la curiosità

Non mi lasciare, la nuova serie con Vittoria Puccini protagonista di cui si conoscono già vari dettagli, è la prima fiction italiana ambientata totalmente a Venezia. Un colpo d’occhio che sicuramente renderà la scenografia mozzafiato.