X


Vladimir Luxuria, video Scherzi a parte: lo scherzo lampo finisce in lacrime

Scritto da , il Settembre 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Vladimir Luxuria Scherzi a Parte

Vladimir Luxuria vittima di Scherzi a parte: il siparietto lampo finisce in lacrime

Tra i personaggi protagonisti della seconda puntata di Scherzi a parte di ieri sera abbiamo trovato la simpatica Vladimir Luxuria. Nel programma condotto da Enrico Papi è andato in scena uno degli scherzi più brevi che si ricordi. Tra i complici del conduttore di Canale Cinque, abbiamo trovato la sorella di Vladimir (ex parlamentare della rifondazione comunista), ovvero Laura. La donna ha fatto credere all’ex vincitrice dell’Isola dei famosi di essersi schierata politicamente con i gilet arancioni e di essere pronta per scendere in piazza a Milano. Notizia che ha colto non di sorpresa, di più, la nostra Vladimir Luxuria, ovviamente non a conoscenza di essere su Scherzi a parte. La conferma della notizia per Vladimir arriva quando a casa della sorella a Milano scopre tutto l’occorrente tipico delle proteste in piazza: dei bastoni, ascia, spranga, un cartello stradale letteralmente sradicato dall’asfalto.

Vladimir Luxuria, cosa è accaduto a Scherzi a parte: le foto sconcertanti

A rendere ancora più chiara la questione legata allo schieramento politico della sorella di Vladimir Luxuria sono anche delle foto circolate sul gruppo whatsapp di famiglia. Luxuria si ritrova così nel panico e in preda ad una crisi di nervi appena vede gli scatti (ovviamente finti) e capisce che la situazione sta sfuggendo di mano. Furiosa la reazione di Vladimir al telefono con la sorella complice di Scherzi a parte:

Se tu sei in mezzo a ‘sti fascisti… non esiste. Non sostengo le tue follie! C’è l’ascia qui! Io mi preoccupo. Laura guarda che la denuncio questa cosa, non le tollero queste cose! Ho pure fotografato l’ascia. Ma sei ubriaca

Vladimir Luxuria, la gag si candida ad essere uno degli scherzi più brevi di Scherzi a parte

Con i suoi circa 15 minuti di durata lo scherzo fatto a Vladimir Luxuria si candida ad essere uno dei più brevi di sempre. E nel finale, nonostante fosse ormai chiaro che si trattava di uno scherzo, Luxuria, pronta per una nuova avventura, non ha trattenuto le emozioni scoppiando in lacrime: “Togliti sto ca***zo di gilet!”.