X


Voglio essere un mago, Raoul Cremona: “Ecco perché sono un preside molto severo”

Scritto da , il Settembre 28, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Raoul Cremona Voglio essere un mago

Raoul Cremona, Voglio essere un mago: “Sono un preside molto severo”

Questa sera andrà in onda la seconda puntata del nuovo esperimento targato Rai2: Voglio essere un mago. Il primo docu-reality dedicato al mondo della magia e degli aspiranti maghi (tutti ragazzi dai 14 ai 18 anni) dove il mago-comico Raoul Cremona avrà il ruolo di preside (intervista sul settimanale Nuovo Tv, numero della settimana scorsa:

“Sono molto severo. Il mio compito è quello di educare e redarguire gli studenti, e insegnare a ognuno di loro a essere se stessi”.

E’ un ruolo che lo fa riandare con la memoria a quando era un professore di educazione fisica. La professione di mago-caratterista, infatti, arrivò solamente in seguito.

Voglio essere un mago, nuovo reality su Rai2. Raoul Cremona: “E’ una grande novità”

Il programma Voglio essere un mago “è una grande novità”, come dice giustamente Raoul Cremona, che interpreta il preside della scuola dove questi ragazzi aspiranti maghi studieranno le tre grandi arti magiche: micromagia, mentalismo e grandi illusioni. Il ruolo del preside sarà molto delicato dato che non solo dovrò redarguire gli studenti che non si comporteranno secondo le regole, ma dovrà anche supervisionare l’operato degli insegnanti.

Raoul Cremona, anticipazione su Voglio essere un mago: “Entreranno i Babbaloni”

Ed è sempre Raoul Cremona a fare un’anticipazione su Voglio essere un mago: “Entreranno i Babbaloni, giovani influencer, che impareranno qualcosa sull’illusionismo e in cambio forniranno supporto alle tre squadre, ovvero Abisso Blu, Volpi Rosse e Piume d’Oro”. La prima puntata ha visto gli allievi entrare nel castello dove soggiorneranno e dove impareranno tutto quanto sulla magia (il tutto narrato dalla voce del mago Silvan) ovviamente sono stati smistati nelle tre casate (alla Harry Potter, per intendersi) e chissà cosa succederà nel corso delle puntate successive.