X


Voglio essere un mago, Raul Cremona sui concorrenti: “Mi hanno sorpreso”

Scritto da , il Settembre 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Voglio Essere Un Mago Raul Cremona

Voglio essere un mago su Rai2: castello, Raiplay, concorrenti. Raul Cremona: “I ragazzi mi hanno sorpreso”

Inizia stasera Voglio essere un mago, nuovo programma di Rai2 che vedrà 12 ragazzi sfidarsi per raggiungere la bacchetta d’oro. I concorrenti di Voglio essere un mago sono ragazzi con il sogno della magia e frequenteranno lezioni con i migliori professionisti. Tutto si svolgerà nel castello di Voglio essere un mago, adibito come una vera e propria scuola. Su Raiplay Voglio essere un mago metterà a disposizione tutte le puntate fin dalla messa in onda della prima. Il preside della scuola è Raul Cremona che prima del debutto si è raccontato su Tele Sette. Qui sui concorrenti ha detto:

“Le loro dinamiche interpersonali mi affascinano tantissimo e mi hanno molto sorpreso. Mi aspettavo più rivalità tra loro. Invece sono riusciti a mostrare il loro lato migliore, al contrario di quanto avviene nei reality”.

Voglio essere un mago, Raul Cremona spiega il meccanismo: “Chi non è preparato verrà bocciato”

Essendo un programma nuovo su Voglio essere un mago c’è grande curiosità. Nel corso dell’intervista Raul Cremona spiega che tutto si svolgerà in un castello. Una parte di quest’ultimo è stata adibita a scuola, con aule, banchi e cattedre. Un’altra, invece, prevede le stanze dove i concorrenti di Voglio essere un mago alloggeranno. Infine c’è la stanza del magister, ovvero il preside Raul Cremona, che riceverà gli alunni per comunicargli l’esito degli esami.

“Chi non è preparato su una materia, proprio come in una scuola, verrà bocciato e allontanato dal programma. Alla fine resterà soltanto il migliore tra tutti gli studenti”

conclude Raul Cremona.

Raul Cremona su Voglio essere un mago annuncia: “Ci sono tre casate e dalla seconda puntata arrivano i Babbaloni”

Andando più a fondo alla struttura di Voglio essere un mago Raul Cremona spiega:

“Ci sono tre casate, le Volpi Rosse, le Piume D’Oro e gli Abisso Blu”.

Queste sono formate da 4 ragazzi ciascuna, tra i 14 e i 19 anni. “Dalla seconda puntata arriveranno i Babbaloni” prosegue il preside di Voglio essere un mago, ovvero dei disturbatori, influencer maghi dei social. A prendere parte al programma ci sarà anche il grande Mago Silvan, che narrerà il viaggio dei concorrenti.