X


Zona Bianca, lite in diretta: scontro tra Giuseppe Brindisi e un ospite

Scritto da , il Settembre 2, 2021 , in Programmi Tv
foto lite Zona Bianca

Zona Bianca: furiosa lite in diretta nella puntata di ieri sera tra Giuseppe Brindisi e un ospite

Puntata decisamente animata quella di Zona Bianca andata in onda ieri, mercoledì 1 settembre 2021, in prima serata su Rete4: il padrone di casa Giuseppe Brindisi ha avuto infatti un duro scontro con un ospite, ossia Gianluigi Paragone, leader di Italexit. Come leggiamo su TvBlog e su tanti altri siti che in queste ore stanno riportando la notizia, la lite è nata nel momento in cui Giuseppe Brindisi ha accostato l’immagine di una protesta dei no-vax guidata da Paragone, dichiaramente schierato contro i vaccini, a una di Forza Nuova, messa in atto per le stesse ragioni. “State mescolando tutto in malafede […] Questo abbinamento è un esercizio di scorrettezza giornalistica!” ha tuonato Gianluigi Paragone.

Giuseppe Brindisi e la lite in diretta con Gianluigi Paragone a Zona Bianca: “Nessuna operazione in malafede”

Prendendo la parola durante lo scontro in diretta a Zona Bianca, Giuseppe Brindisi ha replicato a Gianluigi Paragone spiegandogli: “Non c’è nessuna operazione di malafede. Eravate su due piazze diverse, ma sullo stesso fronte. Siete o no entrambi no-vax? Abbiamo usato questa suggestione di megafoni ma non volevamo mischiare nulla”.

Zona Bianca, Gianluigi Paragone e la lite in diretta con Giuseppe Brindisi: “Dovete chiedere scusa!”

“Vuoi che faccia la scimmietta? Non te lo permetto!” è stata la contro replica di Gianluigi Paragone a Zona Bianca, dove la lite in diretta con Giuseppe Brindisi è proseguita con ulteriori interventi: il leader di Italexit ha infatti affermato di volere le scuse per quanto avvenuto, ma Giuseppe Brindisi si è rifiutato di farlo sottolineando che non c’è stato nessuno accostamento con Forza Nuova precisando “Ho solo detto che siete entrambi no-vax”. Insomma, un appuntamento animato con una lite avvenuta su uno dei temi più discussi del momento, appunto vaccini e green pass.