X


9-1-1 anticipazioni 5×03: una straziante partenza sconvolge i protagonisti

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto 9-1-1 stagione 5

Anticipazioni 9-1-1 episodio 5×03: una partenza inaspettata cambia la vita dei protagonisti

Ieri notte, lunedì 4 ottobre, Fox ha trasmesso la terza putata di 9-1-1 stagione 5. A tutti gli effetti l’ultima delle tre parti che hanno composto la season premiere, l’episodio ha portato in scena l’evoluzione del grave malessere accusato da Maddie Buckley già dal finale della precedente edizione. Come ormai risaputo, infatti, la donna ha accusato i pesanti sintomi della depressione post partum. Ormai incapace di far fronte al crescente stress e preoccupata per l’incolumità della figlia, la sorella di Buck ha quindi deciso di lasciare Jee-Yun e il compagno Chimney per ritagliarsi un po’ di spazio. Questo, infatti, il contenuto del breve messaggio indirizzato al fidanzato:

Sono sicura che sei confuso, ferito e probabilmente spaventato […] Jee-Yun non è al sicuro con me, non lo è adesso e non so se lo sarà mai. So che ti prenderai cura di lei e che starà meglio senza di me. Ti amo. Vi amo entrambi. Mi dispiace davvero.

9-1-1 anticipazioni 5×03,  Jennifer Love Hewitt  lascerà la serie? Svelato il futuro di Maddie

Confermando quanto anticipato nel corso di numerose interviste estive, la nuova puntata di 9-1-1 stagione 5 ha quindi introdotto una storyline totalmente nuova per Chimney. L’uomo, infatti, sarà costretto a prendersi cura della figlia da solo. Al momento, tuttavia, non è dato sapere per quanti episodi il personaggio di Maddie Buckley rimarrà fuori dalla narrazione. Nonostante ciò, l’attendibile sito TvLine ha scartato la peggiore delle ipotesi. L’assenza di Maddie, infatti, sarà circoscritta ad un numero ridotto di puntate. Un’indiscrezione, quest’ultima, confermata anche da Tim Minear che ha assicurato che la storyline riguardante la depressione post partum sarà affrontata con dovizia di particolari:

È una storia a cui voglio dedicare la giusta attenzione e che non si esaurirà in breve tempo. In realtà, questa trama finirà per creare grandi complicazioni nella quinta stagione.

Anticipazioni americane 9-1-1, nuova stagione: il promo ufficiale della quarta puntata

E se per scoprire quando Maddie Buckley farà ritorno nella vita dei protagonisti bisognerà attendere, le anticipazioni sulla prossima puntata di 9-1-1 stagione 5 svelano che Chimney, come facilmente prevedibile, si mostrerà particolarmente provato dalla “fuga” della donna. Spetterà, dunque, a Bobby Nash l’arduo di consolare, supportare e consigliare il collega.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sul nuovo episodio di 9-1-1. Chiudiamo ricordandovi che è già stato svelato se Athena riuscirà a salvare Harry e proponendovi il promo ufficiale della quarta puntata: