X


Adriana Volpe non lo aveva mai confessato prima: “Ho tradito ma…”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip, Adriana Volpe ammette: “Ho tradito ma ha significato la fine del rapporto”

L’accoppiata Bruganelli-Volpe è senza dubbio una delle più discusse della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Le due opinioniste del reality condotto da Alfonso Signorini hanno dimostrato di non avere peli sulla lingua e di essere anche molto diverse. In una lunga intervista sulle pagine del numero in uscita oggi del settimanale Chi, Adriana Volpe ha rotto il silenzio, parlando non solo del reality, ma della sua vita privata e in particolare del “tradimento”.

“Ho tradito ma ha significato la fine del rapporto”.

Questa la confessione di Adriana Volpe che non ha fatto nomi e ha proseguito poi sottolineando di essere stata a sua volta vittima di un tradimento nella sua vita:

“Sono stata tradita e chi lo ha fatto ha tenuto il piede in due scarpe per tanto tempo”.

Adriana Volpe: “È il mio più grande dolore”, la perdita che non ha superato

Ha toccato corde profonde Adriana Volpe nell’intervista rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini. L’opinionista del GF Vip ha sollevato il velo sul dolore più grande della sua vita. “È stata la perdita di mia nonna, poco tempo fa” ha ammesso. La conduttrice, delusa dalla Bruganelli di recente, ha sottolineato quanto la sua famiglia sia stata fondamentale per lei, grazie ai genitori infatti ha imparato a rispettare gli altri, a volersi bene e a essere onesta. La stessa onestà che cerca di portare in tv anche al Grande Fratello Vip 6.

Grande Fratello Vip 6, Adriana Volpe svela: “Non sopporto chi sta nelle retrovie”

“Non sopporto chi sta nelle retrovie, quelli che passano le settimane senza esporsi. Andrea è uno di questi”. Questa la confessione di Adriana Volpe sui concorrenti del Grande Fratello Vip. La conduttrice ha ammesso invece di apprezzare invece molto Francesca Cipriani, Soleil Sorge, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo.