X


Adriana Volpe Sonia Bruganelli, l’affondo di un vip: “Lite al GF Vip evitabile”

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Grande Fratello
foto Adriana Volpe Sonia Bruganelli scontro

Grande Fratello Vip, lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Costanzo: “Evitabile”

Anche venerdì sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip 6. E all’inizio della trasmissione c’è stato l’ennesimo scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Difatti quest’ultima, in un’intervista rilasciata l magazine Oggi, non ha speso parole al miele nei confronti della collega, rea di aver fatto un selfie con il suo ‘nemico giurato’, Giancarlo Magalli. E su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione una lettrice di Nuovo. Quest’ultima ha voluto far sapere a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica sul settimanale diretto da Signoretti, di non aver affatto gradito lo ‘spettacolo’ che hanno dato in diretta Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E anche il marito di Maria De Filippi ha dato ragione alla signora di Milano, asserendo che forse sarebbe stato meglio evitare: “Avrebbero potuto evitare di punzecchiarsi in diretta Tv…”

Adriana Volpe e Sonia Bruganelli litigano al GF Vip, Costanzo: “Certe questioni vanno risolte a telecamere spente”

Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, dopo aver rivelato che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe avrebbero dovuto evitare di litigare in diretta, ha anche colto la palla al balzo per fare un’altra rivelazione. Di cosa si tratta? Maurizio Costanzo, che ha espresso la sua opinione su Star in the star, non ha fatto mistero di credere che Adriana Volpe e Sonia Bruganelli avrebbero dovuto chiarire i loro attriti a telecamere spente, e non certo in diretta al Grande Fratello Vip 6: “Le questioni private vanno risolte a telecamere spente, a meno che non si voglia dare spettacolo…”

Maurizio Costanzo sulla lite tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip: “Non mi meraviglio”

Il giornalista Maurizio Costanzo ha poi concluso questo suo intervento sul magazine Nuovo asserendo di non essere comunque molto sorpreso di assistere alle scaramucce tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe in un programma come il GF Vip 6:

“Non mi meraviglio quando assisto a scene simili in un programma come il Grande Fratello Vip…”

E in effetti le liti rappresentano la parte portante di tutti i reality show, compreso il GF Vip.