X


Al Bano crea il caos a Ballando, Selvaggia Lucarelli: “La piantina l’hai fumata?”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Al Bano crea il caos e Selvaggia Lucarelli lo punge: “Hai fumato quella piantina?”

Nella terza puntata di Ballando con le stelle si è esibito anche Al Bano in coppia con la sua ballerina Oxana Lebedew ma ciò che ha colpito, ovviamente, non è stata la sua esibizione ma il caos e lo scompiglio che ha creato con la giuria. Infatti, tra Al Bano e Selvaggia Lucarelli c’è stato uno scambio di battute che è culminato con il cantante in ginocchio. Nel dettaglio Selvaggia Lucarelli nel commentare la sua performance ha ammesso: “Questa vicinanza intimidisce un po’, io inviterei il ballerino a mantenere la sua posizione.” il pubblico ha iniziato a rumoreggiare ed alla fine la giurata dello show di Milly Carlucci ha concluso ironica:

“Visto che hai ballato davvero quella piantina li te la sei fumata? Anche questa è una battuta.”

Al Bano crea il caos a Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli chiarisce: “Non ti ho dato dello sfigato”

A Ballando con le stelle Al Bano ha creato il caos, dopo essersi esibito con Oxana Lebedew, ancora infortunata ad un piedi. Il cantante di Cellino, ha sfidato la giuria e Selvaggia Lucarelli, dopo il rumoreggiare del pubblico ha lanciato una battuta ai presenti:

“E si perché Al Bano è così sfigato che ha bisogno del vostro sostegno.”

Al Bano, che di recente ha fatto un’ammissione tuttavia, ha travisato totalmente il senso ed ha replicato serio: “Abbi il coraggio delle cose che dici, io davanti alla parola sfigato cosa dovrei dirgli? Sfigata sarai tu e tutta la tua razza” subito dopo, però, quando ha capito di aver travisato il senso della frase della Lucarelli si è scusato: “Se non ho capito chiedo scusa in ginocchio.”

Ballando con le stelle, Al Bano chiarisce: “Sono stravaccinato”

Lo show ed il caos di Al Bano con la giuria di Ballando con le stelle si è concluso con un chiarimento da parte del cantante: “Quando ho saputo che venivi qua mi sono stravaccinato.”