X


Al Bano svela: “Non posso iniziare Ballando con le stelle senza prima…”

Scritto da , il Ottobre 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Al Bano a La vita in diretta

Ballando con le stelle, Al Bano prima del debutto confessa: “Non posso iniziare senza conoscere la mia nipotina”

Milly Carlucci per la nuova edizione di Ballando con le stelle ha messo su un bel cast, tra i concorrenti infatti figurano anche Arisa, Morgan, Valeria Fabrizi e Al Bano. E proprio il cantante di Cellino, stando alle dichiarazioni riportate su TvMia, di recente ha confessato che prima del debutto nello show di Milly Carlucci deve assolutamente compiere un gesto, quale? Vedere la nipotina appena nata, la terzogenita di Cristel, la piccola Ryo Ines.

“Ho prenotato il primo aereo per la Croazia, dove mia figlia con il marito, per conoscere la mia nuova nipotina. Non posso cominciare la mia avventura a Ballando senza conoscere il suo dolce visino.”

ha rivelato Al Bano.

Al Bano prima di Ballando con le stelle rivela: “Non ho mai ballato in vita”

Per quanto riguarda lo show di Milly Carlucci, invece, Al Bano dopo aver fatto una confessione, ha ammesso di essere pronto per questa nuova avventura ma allo stesso tempo di non essersi mai cimentato nel ballo in vita sua.

“In casa mia da bambino si cantava non si ballava. Non ho mai ballato in vita mia. Ma ora ho cambiato idea”

ha ammesso Al Bano che, essendo nel cast di Ballando con le stelle, presto vedremo cimentarsi nella danza.

Ballando con le stelle, Al Bano Carrisi annuncia entusiasta: “Non vedo l’ora”

Periodo fortunato questo per Al Bano che è appena diventato nonno per la terza volta di Ryo Ines, la figlia Cristel infatti è già madre di Cassia Ylenia e Kay Tyrone nata dal matrimonio con Davor Luksic. E non solo perché il cantante di Cellino sarà anche nello show di Milly Carlucci. “Sta per cominciare Ballando con le stelle e non vedo l’ora” ha ammesso Al Bano che scenderà in pista insieme a tutte le altre coppie a partire dal 16 ottobre.