X


Al Bano vittima di uno spiacevole incidente: “Ho corso un rischio”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Ballando con le stelle
Foto Al Bano confessione Domenica In

Ballando con le stelle, Al Bano racconta una disavventura: “Intellettuali dell’imbroglio”

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle e i telespettatori di Rai1 potranno rivedere Al Bano nelle vesti di concorrente. Tuttavia gli ultimi giorni per il cantante non sono stati facili. Tutto ha avuto inizio quando alcuni artisti sono stati colpiti dall’attacco informatico ai danni della Siae. Alcuni hacker hanno rubato alcuni dati, tra cui quelli di Al Bano che è stato vittima di un ricatto. Il cantante a Il Messaggero ha raccontato di aver ricevuto un’email con toni minacciosi. Tuttavia grazie all’impegno di Ballando con le stelle Al Bano ha lasciato correre. Al Bano racconta:

“Non ho dato peso a quanto avevo letto in quella mail. E di questo devo anche ringraziare Ballando con le stelle, perché adesso sono troppo preso dal programma per pensare al rischio che ho passato. Questa è la mia storia con questi, chiamiamoli così, intellettuali dell’imbroglio”.

Al Bano provato dopo l’attacco hacker alla Siae: “Per fortuna ho avuto l’intuito di non abboccare”

Benché Al Bano non abbia assecondato il ricatto ricevuto via email lo spavento è stato comunque tanto. Il cantante, colpito insieme ad altri artisti tra cui Samuele Bersani, inizialmente non capiva cosa fosse successo. Ma quando dei perfetti sconosciuti gli hanno chiesto i dati per email, compreso l’Iban, Al Bano si è insospettito. Poi, quando ha sentito la notizia dell’attacco hacker alla Siae, il cantante ha capito tutto. Su quanto accaduto Al Bano racconta:

“Per fortuna ho avuto l’intuito di non abboccare immediatamente a questi criminali. E’ stato puro intuito e devo dire che mi ha salvato”.

Al Bano, spavento passato dopo la vicenda Siae: stasera una nuova puntata di Ballando con le stelle

Per fortuna la vicenda dell’attacco hacker alla Siae si è conclusa senza gravi ripercussioni su Al Bano e sui suoi dati. A far tornare il buon umore al cantante, e a distrarlo, ci pensa Ballando con le stelle, che lo vede tra i concorrenti. E mentre Al Bano si prepara per la nuova puntata Oxana Lebedew fa una rivelazione inaspettata. L’appuntamento è per stasera con Ballando con le stelle alle 20.35 su Rai1.