X


Alberto Matano e il ritardo de La vita in diretta: “Bizzarro salutarsi da qui”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 7 ottobre

La vita in diretta, puntata breve oggi. Alberto Matano ironizza: “E’ bizzarro salutarsi da qui”

E’ andata in onda in formato ridotto oggi, giovedì 7 ottobre 2021, La vita in diretta, con Alberto Matano che è stato in video solo dalle 18.00 circa in poi poiché prima, come abbiamo già scritto ieri, Rai1 ha trasmesso l’incontro di preghiera per la pace del Papa. Per tale motivo, aprendo la trasmissione in quello che solitamente è l’orario di inizio della seconda parte, ossia lo spazio ‘POP’, Alberto Matano a La vita in diretta ha commentato “Questo è un orario insolito”, mentre al termine del programma, salutando il pubblico da una postazione diversa dal tradizionale tavolo con gli ospiti, ha affermato sorridendo: “E’ bizzarro salutarsi da qui”.

Alberto Matano, puntata breve de La vita in diretta con ospite Salvo Sottile: “E’ un amico”

Ha avuto il collega Salvo Sottile come ospite nella puntata de La vita in diretta di oggi Alberto Matano, commentando con lui i casi di cronaca affrontati nella breve messa in onda. “Lui è un amico” ha commentato Alberto Matano, affermazione alla quale Salvo Sottile ha risposto: “Sono molto felice di essere qui e ti faccio tanti auguri per questa nuova stagione”.

La vita in diretta, Salvo Sottile ospite di Alberto Matano: “Michele Guardì segue tutti i giorni questo programma”

Alberto Matano ha inoltre ricordato l’appuntamento quotidiano con I Fatti Vostri, con Salvo Sottile che occupa proprio lo studio situato al piano di sotto rispetto a quello dal quale viene trasmesa La vita in diretta. A tal proposito i due giornalisti hanno salutato il regista de I Fatti Vostri, Michele Guardì, sostenendo che segue tutti i giorni La vita in diretta.