X


La vita in diretta, tagliata la prossima puntata: Alberto Matano spiega perchè

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano 15 settembre

Alberto Matano, domani puntata ridotta de La vita in diretta: “Prima di noi ci sarà la preghiera del Papa”

Puntata particolare quella de La vita in diretta di domani, giovedì 7 ottobre 2021: come il padrone di casa Alberto Matano ha anticipato alla fine dell’appuntamento di oggi, la trasmissione andrà infatti in onda solo con il secondo segmento, a causa di una modifica del palinsesto pomeridiano di Rai1. “Prima di noi ci sarà la Preghiera di Papa Francesco” ha spiegato a tal proposito Alberto Matano: e dal sito di Rai1 scopriamo infatti che domani alle 16.45 in diretta dal Colosseo verrà trasmesso l’incontro internazionale di preghiera per la pace, evento che occuperà il palinsesto per oltre un’ora, facendo appunto slittare di parecchio l’inizio de La vita in diretta.

La vita in diretta, Alberto Matano annuncia il cambio d’orario di domani: “Andremo in onda alle 18.00”

“Ci vedremo alle 18.00” ha quindi annunciato Alberto Matano sulla prossima puntata de La vita in diretta, al termine di uno spazio in cui si è parlato, tra le altre cose, della nuova edizione di Ballando con le stelle, con l’ospitata in studio di Alessadra Mussolini.

Alberto Matano ringrazia per gli ascolti de La vita in diretta: “Ci volete bene”

Ha inoltre ringraziato ancora una volta i telespettatori per gli ascolti de La vita in diretta Alberto Matano al termine della puntata di oggi, dicendo loro: “Ci volete sempre tanto bene”.