X


Alberto Matano saluta Mara Venier in diretta: non è un giorno come gli altri

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 19 ottobre

La vita in diretta: Alberto Matano chiude con un saluto a Mara Venier, che oggi compie 71 anni

Non poteva non fare gli auguri in tv alla collega ma soprattutto amica Mara Venier Alberto Matano alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi, mercoledì 20 ottobre 2021: al termine dello spazio ‘POP’, ossia il talk che si è svolto come sempre nella seconda parte del programma, pochi secondi prima di dare la linea a L’Eredità di Flavio Insinna, ha infatti mandato un messaggio d’auguri a Mara Venier che oggi compie 71 anni.

Alberto Matano e il messaggio d’auguri a Mara Venier a La vita in diretta: Alba Parietti si associa

A fare gli auguri a Mara Venier a La vita in diretta non è stato solo Alberto Matano ma anche gli ospiti che hanno preso parte al secondo segmento della trasmissione, prima fra tutte Alba Parietti. La conduttrice di Domenica In, lo ricordiamo, è nata il 20 ottobre del 1950 a Venezia, con il nome di Mara Povoleri, ma da quando ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo ha scelto come nome d’arte Mara Venier.

La vita in diretta, Alberto Matano e gli auguri a Mara Venier: pioggia di messaggi anche su instagram

Oltre ad Alberto Matano a La vita in diretta, ad augurare buon compleanno a Mara Venier oggi sono stati ovviamente tantissimi altri personaggi che si sono riversati su instagram, dove c’è stata per lei anche una dedica strappalacrime.
Intanto in questi giorni un noto settimanale ha ipotizzato che Mara Venier possa condurre Sanremo nel 2023!