X


Alberto Matano raggiante a La vita in diretta: “L’amore fa miracoli!”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 19 ottobre

La vita in diretta, Alberto Matano presenta il libro della sua ospite e ammette: “L’amore fa miracoli, è verissimo!”

Anche la scrittrice Sveva Casati Modignani è stata ospite di Alberto Matano nella seconda parte della puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 22 ottobre 2021, partecipando allo spazio ‘POP’ assieme a Francesca Barra, Rosanna Lambertucci e Fabio Canino. Ha presentato il suo libro L’amore fa miracoli la scrittrice a La vita in diretta. E proprio commentando il libro in questione il padrone di casa Alberto Matano rivolgendosi ai telespettatori ha asserito: “L’amore fa miracoli, posso confermarlo, è verissimo!”.

Alberto Matano e i complimenti a Carlo Conti a La vita in diretta: “Ascolti stellari quest’anno per Tale e Quale Show”

Sempre nello spazio in questione Alberto Matano si è collegato con Carlo Conti che, intervenuto dallo studio di Tale e Quale Show, ha rivelato alcune anticipazioni sulla puntata di stasera precisando che una delle imitazioni sarà molto difficile: a lui Alberto Matano ha fatto i suoi complimenti per gli ottimi ascolti che sta riscuotendo ogni venerdì.

La vita in diretta, Alberto Matano pronto per la prossima puntata di Ballando: “Alessandra Mussolini ci sarà?”

Infine, non poteva non parlare di Ballando con le stelle Alberto Matano oggi a La vita in diretta dove, ospitando Fabio Canino, ha commentato quanto accaduto in questi giorni tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini, chiedendosi se domani sera quest’ultima sarà presente o meno…