X


Alessandra Mussolini a Ballando: “Forse riammessa in gara” azzarda Matano

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini 6 ottobre

Alessandra Mussolini torna a Ballando con le stelle. Alberto Matano ironizza: “Forse sarà riammessa in gara”

E’ stata confermata l’indiscrezione circolata di recente, relativa al ritorno di Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle con un nuovo ruolo. Oggi Alessandra Mussolini è stata infatti ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, che ha annunciato: “Alessandra non è qui per caso. Tornerà a Ballando con le stelle!. Ha poi aggiunto ironicamente:

Chissà cosa farà… potrebbe essere la prima concorrente ad essere riammessa in gara!

Ovviamente la sua è stata una battuta e Alessandra Mussolini stessa subito dopo ha lasciato intendere che il suo ruolo sarà un altro (in rete si è parlato di un suo ingresso nella ‘contro-giuria’).

Ballando con le stelle, cosa farà Alessandra Mussolini nella nuova edizione? “Qualunque cosa!”

“Farò qualsiasi cosa, anche cose che riguardano i fatti tuoi” ha ironizzato Alessandra Mussolini a La vita in diretta parlando con il padrone di casa Alberto Matano, continuando poi, in riferimento alla giuria, in particolare a Selvaggia Lucarelli: “Potrebbe esserci la mia vendetta quest’anno”. A tal proposito Alberto Matano ha mandato in onda un video riepilogativo dei momenti più ‘piccanti’ della partecipazione di Alessandra Mussolini a Ballando dell’anno scorso.

Alessandra Mussolini sul ritorno a Ballando con le stelle: “Farò quello che mi verrà in mente di fare”

“Farfalleggio, faccio incursioni, insomma tutto quello che mi viene di fare faccio” ha concluso Alessandra Mussolini a La vita in diretta sulla sua nuova esperienza a Ballando con le stelle.