X


Alessandro Cattelan difeso da Maurizio Costanzo: “Ha bisogno di una cosa”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessandro Cattelan ascolti

Maurizio Costanzo prende le difese di Alessandro Cattelan: “Ecco di cosa ha bisogno”

Per Alessandro Cattelan è giunto il momento di archiviare l’avventura non fortunatissima con Da Grande e rivolgere lo sguardo ai vari progetti futuri che il bravissimo conduttore ha in cantiere. Dopo anni passati a Sky Alessandro Cattelan ha avuto il modo di portare sul piccolo schermo il proprio stile, le idee, un format sicuramente fresco e moderno che non tutti hanno compreso fino in fondo. D’altronde quando si parla di novità è sempre importante tenere conto e capire che del rodaggio possa essere necessario. Intervenuto sulle pagine di Nuovo, il popolare giornalista Maurizio Costanzo ha espresso la propria opinione riguardo allo show proposto su Rai1 da Alessandro Cattelan:

Il gradimento è un elemento importante, ma penso che si debba concedere del tempo a un giovane e bravo conduttore come Alessandro Cattelan

ha affermato il marito di Maria De Filippi.

Alessandro Cattelan, Maurizio Costanzo non ha dubbi: “Il pubblico di Rai1 non è abituato”

Giovane e con bisogno di tempo, Alessandro Cattelan e il suo Da Grande sono stati così difesi dal grande Maurizio Costanzo. Intervenuto sul settimanale Nuovo, il lettore Mario da Milano ha trovato poco comprensibili le critiche che hanno attanagliato Alessandro Cattelan, esprimendo così il proprio pensiero: “Può essere che tante persone abbiano un pessimo gusto e facciano lievitare lo share di programmi volgari”. Così ha invece risposto al lettore Maurizio Costanzo:Alessandro Cattelan ha portato in tv volti noti e amati come il cantante Marco Mengoni cui i telespettatori di Rai1 non sono abituati”.

Alessandro Cattelan allontana un paragone: cosa è accaduto nelle ultime ore

Nei giorni scorsi Alessandro Cattelan ha voluto rispondere a chi spesso e volentieri lo paragona al grande showman Fiorello. Un confronto respinto da Alessandro Cattelan, che ha sottolineato come le epoche siano diverse: “Spesso si fanno paragoni tra personaggi tv della mia generazione e del mio passato: lo trovo ingiusto per tutti”.