X


Alessandro Cattelan rompe il silenzio: “Paragone con Fiorello? E’ ingiusto”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Interviste
Foto Fiorello Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan paragonato a Fiorello: “E’ una cosa ingiusta quando…”

Reduce dall’avventura con Da Grande, il bravissimo conduttore Alessandro Cattelan può fare un bilancio di questa prima esperienza sul primo canale. Erano infatti già alcuni anni che si parlava di un possibile programma in Rai da affidare all’ex padrone di casa di X-Factor e adesso che l’occasione non solo è arrivata ma è anche stata superata, il conduttore si è espresso nel corso di una intervista rilasciata al settimanale Vero TV. Ma non solo Da Grande, Alessandro Cattelan spesso e volentieri paragonato al mitico Fiorello, ha voluto commentare anche queste voci, esprimendo nella maniera più chiara possibile il proprio pensiero:

Fiorello ha ancora una grande garra, incredibile. Spesso si fanno paragoni tra personaggi tv della mia generazione e del mio passato: lo trovo ingiusto per tutti. Prima era più facile affezionarsi a un volto, ora c’è maggior competizione

ha affermato il presentatore.

Alessandro Cattelan lo ha rivelato: “Arrivare in Rai è stato come raccogliere i punti fragola”

Nel corso della interessante intervista rilasciata al settimanale Vero TV, Alessandro Cattelan si è espresso anche sul suo approdo in Rai. La gavetta, i sacrifici, i tanti anni passati al timone di X-Factor e sulle reti Sky ne hanno fatto uno dei presentatori emergenti più importanti del panorama televisivo italiano. Così Alessandro Cattelan ha vissuto il suo arrivo alla Rai: “Approdarci è stato come raccogliere i punti fragola.  Mi sono sempre vantato di essere antiproiettile, ma ho vissuto un’estate in piena ansia, dormendo male”.

Alessandro Cattelan, nuova avventura in Rai? Arriva il chiarimento

Alessandro Cattelan, difeso da Gabriele Corsi nei giorni scorsi, parlando a Vero TV si è sbilanciato anche sulla possibilità di condurre l’Eurovision Song Contest nella prossima primavera: “Sarebbe una bella occasione e un cerchio che si chiude considerato che i Maneskin furono lanciati da X-Factor”.