X


Alessia Marcuzzi: “Potrebbe tornare a Le Iene”, la bomba di Alberto Dandolo

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alessia Marcuzzi intervista

Le Iene, Alessia Marcuzzi torna alla conduzione? Parla Alberto Dandolo

Dieci giorni fa fa è iniziata la nuova edizione de Le Iene. E stavolta il patron dello show, Davide Parenti, ha deciso che Nicola Savino verrà affiancato da una conduttrice diversa ogni puntata. Tuttavia questa situazione potrebbe non essere affatto definitiva. Difatti sull’ultimo numero del magazine Oggi il popolare giornalista Alberto Dandolo ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che tra i corridoi di Mediaset pare giri insistentemente la voce di un clamoroso ritorno di Alessia Marcuzzi a Le Iene:

“A Cologno Monzese si dice che Alessia Marcuzzi potrebbe ‘tornare a casa’ e riprendere il timone dello show…”

Alessia Marcuzzi potrebbe condurre nuovamente Le Iene? Dandolo svela: “Il suo ritorno potrebbe esserci a gennaio”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato che circolerebbero insistenti voci di corridoio su un clamoroso ritorno di Alessia Marcuzzi a Le Iene, ha poi dato un’altra succosa anticipazione. Di cosa si tratta? In pratica il giornalista ha confessato che Alessia Marcuzzi potrebbe tornare alla guida de Le Iene già a partire dall’inizio dell’anno nuovo: “Si dice che il suo ritorno potrebbe esserci già a gennaio…” Il giornalista, che giorni fa ha lanciato un rumor su Morgan, si è poi chiesto se Alessia Marcuzzi accetterà o meno di tornare a Le Iene, qualora queste indiscrezioni si rivelassero fondate: “Cosa deciderà di fare la bella Alessia? Ah saperlo…”

Alessia Marcuzzi, Alberto Dandolo confessa: “Ha incassato i complimenti di Davide Parenti e di Nicola Savino”

Il giornalista Alberto Dandolo ha poi concluso questo suo articolo pubblicato sull’ultimo numero del settimanale Oggi facendo presente che in questi ultimi giorni Davide Parenti e Nicola Savino hanno speso parole al miele nei confronti di Alessia Marcuzzi, la quale ha ironizzato su Giucas Casella:

“In questi giorni Nicola Savino e Davide Parenti hanno avuto parole al miele per Alessia Marcuzzi…”

Che dietro questi complimenti ci sia l’intenzione di convincerla a tornare a Le Iene?