X


Alessio Sakara, retroscena di Raffaella Mennoia: “Mi emoziona quando…”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Gossip
foto Alessio Sahara verissimo2021

Alessio Sakara: “Mi emoziona. Quando torna a casa mi batte forte il cuore” svela la fidanzata Raffaella Mennoia

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Tu sì que vales con la conduzione di Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. E su quest’ultimo la fidanzata Raffaella Mennoia, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, ha svelato un retroscena:

“Mi emoziona ancora. Quando va via per lavoro e torna a casa mi batte forte il cuore e sento le farfalle nello stomaco”.

Uomini e Donne, retroscena di Raffaella Mennoia: “All’inizio ero terrorizzata”

Sempre Raffaella Mennoia nell’intervista rilasciata al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha ricordato i primi giorni in cui ha messo piede nella redazione del programma condotto da Maria De Filippi, e che va in onda da più di venticinque anni: “All’inizio ero terrorizzata. Era il mio lavoro, avevo ventitré anni, e mi sono trovata in un gruppo di persone adulte che avevano già esperienza”. E la forza del programma sta proprio nel fatto che le persone non riescono a stare senza amore e ha voglia di vedere altre persone innamorarsi.

Raffaella Mennoia confessa: “Lasciare Uomini e Donne? Ecco l’unica cosa che mi potrebbe spingere a farlo”

E Raffaella Mennoia, storica autrice di Uomini e Donne (replicato alle critiche ultimamente), lascerebbe mai la trasmissione di successo di Canale5? “L’unica cosa che mi potrebbe spingere a farlo è qualcosa legato al recupero e alla cura degli animali”. Il fatto è che Raffaella Mennoia ama il suo lavoro e non c’è nulla che le piaccia di più. Ora è anche diventata scrittrice con la pubblicazione del suo primo libro ‘Cupido spostati’ che Maria De Filippi ha presentato questa settimana a Uomini e Donne.