X


Alex Belli, la moglie Delia Duran svela: “Un figlio? Lui ha qualche difficoltà”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli e Delia Duran vogliono un figlio? Lei: “Lui ha qualche difficoltà”

Per la seconda volta, dopo Temptation Island, Alex Belli e la moglie Delia Duran sono divisi. Il Grande Fratello Vip per la coppia rappresenta una prova importante e la modella ha ammesso, sulle pagine del settimanale Chi, di sentire molto la mancanza del marito. Delia Duran ha sottolineato però di aver apprezzato il comportamento di Alex Belli al GF Vip. L’attore è molto misurato con le donne in casa e ha stretto legami di amicizia importanti, come quello con Manuel Bortuzzo e Aldo Montano. Delia Duran ha ammesso che dopo il reality lei e Alex cercheranno di avere un figlio:

“Abbiamo fatto degli esami e io sono a posto, mentre lui ha qualche difficoltà, anche se non grave”.

La modella ha sottolineato poi: “Un figlio è un sogno di tutti e due, la cosa più bella per una coppia che si ama”. Delia Duran ha dichiarato che se non verrà naturalmente ricorrerà all’inseminazione artificiale.

Alex Belli al GF Vip, il comportamento che non piace a Delia Duran: “Si è lasciato troppo andare”

Ha ammesso di essere molto orgogliosa del marito Alex Belli, Delia Duran. La modella però ha confessato che c’è una cosa che non riesce a mandar giù: “Sta fumando troppo, a casa lo controllo, mentre lì si è lasciato troppo andare”. Delia Duran ha ammesso che probabilmente è lo stress a portare Alex Belli a fumare di più al GF Vip e ha dichiarato che se potesse chiedere qualcosa agli autori del programma sarebbe proprio di togliere le sigarette al marito.

Delia Duran gelosa di Alex Belli al Grande Fratello Vip? “Sono molto migliorata”

Delia Duran ha ammesso di non essere particolarmente gelosa di Alex Belli e dei rapporti che ha instaurato con le altre donne della casa. Di recente inoltre l’attore ha fatto una confessione su Soleil che ha fatto tirare di sicuro un sospiro di sollievo alla moglie. Per il momento la modella ha sottolineato di non vedere malizia nelle concorrenti verso il marito, e viceversa. “Sono molto migliorata con la gelosia” ha raccontato Delia Duran che ha svelato come la sua insicurezza derivi da un tradimento subito in passato.