X


GF Vip, Alex Belli ammette: “Soleil Sorge? Non la vorrei mai come fidanzata”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli Soleil Sorge GF Vip

GF Vip 6, Alex Belli spiazza su Soleil Sorge: “Non la vorrei mai avere come fidanzata!”

Dopo la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 andata in onda su Canale 5 ieri sera lunedì 4 ottobre 2021, Alex Belli pur andando molto d’accordo con Soleil Sorge, si è lasciato andare a una confessione del tutto inaspettata sull’influencer italo-americana.

In particolare l’attore durante una conversazione con le principesse Jessica e Lulù Hailé Selassié parlando di Soleil ha detto: “Non la vorrei mai avere come fidanzata!”.

Alex Belli dice la sua sua Soleil Sorge al GF Vip 6: “A me piace ma attenzione!”

Senza ombra di dubbio Soleil Sorge al momento continua a essere una delle concorrenti più chiacchierate della sesta edizione del GF Vip, da quando il reality è tornato su Canale 5. Alex Belli nelle scorse ore ha detto a Jessica e a Lulù Hailé Selassié cosa pensa di Soleil Sorge:

A me piace tanto, ma piace attenzione…a me piace quella che è la sua forza nell’esporre le robe, mi piace la sua dialettica”.

GF Vip 6, Alex Belli sottolinea di non condividere tutto quello che fa Soleil Sorge e elogia le principesse Selassié: “Vi amo”

Alex Belli dopo aver sottolineato a Lulù e a Jessica Hailé Selassié che non intraprenderebbe mai una relazione sentimentale con Soleil Sorge, a cui ha detto di recente di essere caduta in un tranello, si è lasciato andare a degli apprezzamenti nei confronti delle principesse. Prima però quando Jessica ha cercato di interpretare le sue parole su Soleil dicendogli: “Ti piace ma non condividi tutto quello che fa ovvio!”, l’attore ha risposto: “Ma certo!”.

A questo punto Alex ha elogiato le tre principesse quindi compresa Clarissa, dimostrando di provare molto affetto: “Voi tre avete tre personalità così distinte e separate che vedervi un unico concorrente è assurdo! Vi amo anche per le vostre debolezze”.