X


All Together Now, Anna Tatangelo annuncia: “Sarò più attenta nelle esibizioni”

Scritto da , il Ottobre 31, 2021 , in Musica
foto Anna Tatangelo All togheter now

Anna Tatangelo svela prima di All Together Now: “Il montepremi è alto, sarò più attenta nelle esibizioni”

È pronta a tornare a vestire i panni di giudice nella quarta stagione di All Together Now, Anna Tatangelo. La cantante sarà affiancata, a partire da domenica prossima, da Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax. Al timone della trasmissione di Canale5 ci sarà Michelle Hunziker, confermata per il quarto anno. Il meccanismo del gioco sarà lo stesso: i concorrenti dovranno convincere i giudici e il muro del loro talento esibendosi sul palco. Quest’anno però il montepremi sarà ancora più alto: il vincitore porterà a casa 100 mila euro. Anna Tatangelo ha svelato sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di essere pronta a una cambiamento:

“Sarò più attenta nelle esibizioni dei concorrenti, dal momento che il montepremi è una cifra ancora più importante”.

All Together Now, Anna Tatangelo ammette: “Tra i giudici sono la più tecnica, ma anche la più emotiva”

“All’interno della giuria sono la più tecnica nei giudizi, ma anche la più emotiva” ha ammesso Anna Tatangelo che ha raccontato che conquisterebbe il muro di All Together Now con “Ragazza di periferia”, mentre è pronta a duettare con Michelle Hunziker con un brano ritmato da ballare, come successo nella scorsa edizione. Anna Tatangelo ha poi svelato che i brani che la fanno scatenare sono le hit anni ’80.

All Together Now, Anna Tatangelo dà un consiglio ai concorrenti: “Non emulate nessuno”

In attesa del ritorno nel prime time della domenica, Anna Tatangelo ha voluto dare un consiglio ai concorrenti di All Together Now sottolineando: “Non emulate nessuno e mantenete la vostra personalità”. Intanto la cantante sta vivendo un periodo d’oro professionalmente, grazie anche al successo di Scene da un matrimonio, e sentimentalmente grazie all’amore per Livio Cori, tanto da pensare di allargare la famiglia. Ci sarà presto la lieta notizia?