X


Amedeo Goria di nuovo in nomination. Mirko Gancitano: “Questa è strategia”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Grande Fratello
Foto Amedeo Goria GF Vip

GF Vip 6, Amedeo Goria finisce di nuovo al televoto. Mirko Gancitano: “Questa è strategia maligna”

Amedeo Goria uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip è finito nuovamente al televoto, nella parte finale della puntata andata in onda su Canale 5 lunedì 4 ottobre 2021. Il giornalista si sta scontrando con Nicola Pisu e Samy Youssef, e a nominarlo sono stati Sophie Codegoni, Manila Nazzaro, Jo Squillo, Carmen Russo e Giucas Casella che ha ricambiato la sua nomination.

A detta di Mirko Gancitano il fidanzato di Guenda Goria, la figlia di Amedeo, non c’è stata alcuna sincerità da parte di chi ha fatto il nome del chiacchierato 67enne, visto che si è espresso a riguardo sui social scrivendo: “Questa non è strategia bonaria, è strategia maligna e semplificante”.

Amedeo Goria nominato da Manila, Sophie, Carmen e Jo Squillo al GF Vip. Mirko Gancitano: “Furbe della casa”

Dopo aver avuto la possibilità di rimanere ancora in gioco, nonostante si trovava in nomination alla stessa maniera dei suoi sfidanti Samy Youseff, Davide Silvestri e Nicola Pisu, Amedeo Goria è finito ancora una volta al televoto ma soltanto con il figlio di Patrizia Mirigliani e il modello egiziano. A fare il nome di Amedeo nel momento delle nomination sono stati Sophie Codegoni, Giucas Casella, Manila Nazzaro, Carmen Russo e Jo Squillo.

Mirko Gancitano conosciuto per essere il fidanzato di Guenda, la figlia del giornalista, non ha perso tempo per farsi sentire in merito alla questione nomination: “Comunque Sophie, Carmen, Jo Squillo e Manila furbe della casa“.

GF Vip 6, Amedeo Goria ancora in nomination. Mirko Gancitano: “Scelto per non inimicarsi i forti. Che noia!”

Mirko Gancitano ha continuato a non nascondere di non aver gradito per niente il fatto che la maggior parte dei concorrenti del GF Vip 6 hanno nominato Amedeo Goria, che intanto ha confessato di essere stato con una trans:

“Le strategie vanno fatte proprio per essere modificate in funzione dei cambiamenti che vi sono di settimana in settimana. Scegliere Amedeo (il più neutro e buono della casa non se la prende) per non inimicarsi i forti. Che noia!!“.

Infine il fidanzato di Guenda Goria ha detto apertamente per chi tifa del GF Vip 6: “Avanti Alex e Soleil. Forza Amedeo”.