X


Amedeo Goria e Vera Miales innamorati? “Dicono sia una montatura” svela Dandolo

Scritto da , il Ottobre 21, 2021 , in Grande Fratello
foto Amedeo Goria vera

Vera Miales e Amedeo Goria al centro del gossip, retroscena di Dandolo: “Dicono sia una montatura messa in piedi dall’agente di lei”

Una delle coppie più chiacchierate al momento sui giornali è senza ombra di dubbio quella composta da Amedeo Goria e Vera Miales. Non è molto chiaro che tipo di rapporto hanno i due. Difatti lei ha rivelato di sognare addirittura le nozze, mentre lui ha frenato in più occasioni asserendo di provare nei confronti della ragazza un gran bene, ma di non sentirsi fidanzato. Su questo gossip ha posto la sua attenzione il popolare giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza il giornalista ha riportato un retroscena choc su Vera Miales e Amedeo Goria:

“Si mormora che sia tutta una montatura messa in piedi dall’agente di Vera Miales per lanciarla nel mondo dello spettacolo…”

Amedeo Goria e Vera Miales, Alberto Dandolo svela: “In tanti dicono che non stanno insieme”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Oggi, dopo aver rivelato di essere venuto a conoscenza che girerebbe voce che la storia tra Amedeo Goria e Vera Miales sia solo una montatura messa in atto dal manager di lei, ha anche riportato un’altra indiscrezione. Cosa ha detto? Il popolare giornalista, che giorni fa ha parlato di un ritorno della Marcuzzi a Le Iene, ha rivelato che molti ben informati avrebbero bollato la storia di Vera Miales e Amedeo Goria totalmente falsa, a prescindere dalla presunta messa in scena o meno del manager di lei:

“I soliti ben informati sostengono che la relazione tra il giornalista sportivo e la giovane Vera Miales (che ha 31 anni di meno) sia totalmente falsa…”

Quale sarà la verità? Sicuramente i dubbi sulla veridicità dell’amore tra Vera Miales e Amedeo Goria, il quale vorrebbe diventare nonno, sono tanti anche tra i telespettatori.

Vera Miales non ha dubbi sul suo amore per Amedeo Goria: “Ciò che dice la gente non mi interessa”

In questi ultimi giorni Vera Miales ha rilasciato una lunga intervista a Il Messaggero. E anche in questa circostanza la fidanzata di Amedeo Goria ha tagliato corto su tutte le polemiche su questo loro rapporto, asserendo di non essere per nulla interessata alle chiacchiere della gente. Vera Miales ha poi confessato che i suoi sentimenti per Amedeo Goria sono veri e sinceri: “Gli voglio bene e guai chi me lo tocca…”