X


Amici 21, Albe in difficoltà con Maria De Filippi: “Oggi mi fai svenire”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 21 Albe

Albe riceve un premio ad Amici 21 e confessa a Maria De Filippi: “Mi tremano le gambe”

Tra gli allievi di Amici 21 più chiacchierati sicuramente c’è Albe, del team di Anna Pettinelli. Il cantante si destreggia tra situazioni amorose rocambolesche e grandi soddisfazioni scolastiche e musicali. Il singolo di Albe, Mille Voci, è in testa alle classifiche e domenica è arrivato primo nella classifica di Giorgia. Durante il daytime di Amici di oggi l’allievo è stato chiamato da Maria De Filippi che gli ha annunciato una bella notizia, tenendolo un po’ sulle spine.

“Maria oggi mi fai svenire. Mi tremano le gambe”

ha detto ad Amici 21 Albe alla conduttrice preso dall’ansia e dall’emozione. La De Filippi gli ha dunque annunciato il premio per essere arrivato primo nella classifica di Giorgia: un’esibizione esclusiva in studio. Inoltre la conduttrice ha dato una seconda bella notizia all’allievo: il suo secondo singolo verrà prodotto da Zef.

Albe, sorpresa di Sangiovanni ad Amici 21: “Ne avevo bisogno”

L’allievo di Amici 21 si è dunque recato in studio per fare la sua esibizione inedita. Poi Albe ha ricevuto una telefonata a sorpresa da parte di Sangiovanni, ex allievo della scuola. Maria De Filippi teneva molto a questa telefonata per aiutare Albe. L’allievo, infatti, soffre un po’ la continua comparazione tra lui e Sangiovanni a livello estetico. Molti infatti dicono che Albe e Sangiovanni si assomigliano moltissimo e questo non fa stare bene l’allievo che vorrebbe avere la sua unicità. Sangiovanni ha consigliato ad Albe di non leggere i commenti di nessuno sui social e di concentrarsi solo sulla sua musica.

“Grazie, ne avevo bisogno”

ha detto Albe sollevato alla fine della telefonata.

Amici 21, Albe e Serena sempre più vicini: l’ex di lui rompe il silenzio

Se in campo musicale per Albe tutto procede a gonfie vele, sul versante sentimentale non può dirsi lo stesso. Nei giorni scorsi tra Albe e Serena è scattato il bacio ma l’allievo forse era ancora fidanzato. A rompere il silenzio sulla questione è stata l’ex fidanzata di Albe raccontando una versione inedita. Intanto Albe e Serena sono sempre più vicini e complici, come dimostrato anche oggi nella nuova puntata del daytime.